/sondaggio incoming
Fottsega, il mio basament è un bunker antiatomico
Fottesega, ho campato già abbastanza
Scappo in un paese sicuro
Sono pronto a combattere, ho finito COD all max difficoltà!
Sarebbe una tragedia e mi sto già cagando sotto
la guerra in Ucraina non esiste, è tutto un complotto per farci vivere nella paura
Basta che non mi levano la linea internet, poi può crollare tutto
So che accadrà a breve, per cui ora vado a spendere tutto in puttane!
I testimoni avevano ragione, la fine dei tempi è vicina, vado a convertirmi!
Altro (specificare)
/sondaggio incoming
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
M'incazzo che ho appena comprato casa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Come comincia il conflitto, quali sono i primi stati coinvolti?
Conquisto più territorio possibile e fondo l'impero della Luxxa
Basta che non mi levano la linea internet, poi può crollare tutto
Restarting
Se mi cercano per l'arruolamento mi do al bosco, altrimenti fottesego
Come ripeto ogni volta che se ne parla, l'Italia è un paese ininvadibile e inconquistabile: mi blocchi i confini, la gente arriva in barca, mi bombi le città, la gente scappa in montagna, chi ci prova non può che fallire a meno che non siamo noi a consegnare le chiavi di casa.
Cheppoi per arrivare a quel punto dovrebbe essere proprio andato completamente a pezzi qualsiasi tipo di scacchiere internazionale.
In definitiva, secondo me a noi non ci viene a cercare nessuno per mandarci al fronte.
Dipende tutto da quanto è distante il confine e quanto è alto il rischio che le cose si mettano male.
Siamo abituati a decenni in cui i conflitti che pure ci hanno interessati lo hanno fatto in maniera molto periferica, e ce la siamo cavati inviando pochi professionisti ben addestrati e via.
Un ipotetico conflitto mondiale potrebbe essere molto diverso.
Senza contare che oramai siamo in un'epoca in cui la tua città può essere rasa al suolo anche senza che un singolo aereo o carro nemico ci si avvicini... quindi anche rimanere a casuccia non è che sia proprio garanzia di sicurezza.
Apro un sondaggio su j4s
Internet
Quale motivo avrebbero di invadere, conquistare o distruggere l'Italia?
Ricchezze zero, città di valore pari al nulla, risorse naturali ciaone
Spero lancino una atomica in tempo 0. Tutti morti. Gg
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
come già detto, se mi congedo da ufficiale medico posso fare le patenti a 40€ ogni 30 secondi di visita
win-win
Se scoppia la guerra io vado sulle prealpi con la donna...boschi...montagna...snu snu...wargame complessi che non richiedono connessioni...energia a benzina...in caso di emergenza c'è pure un castello ad un centinaio di metri di distanza e possiamo fondare un casato nelle cronache del dopobomba...
Devo imparare a cacciare cervi e cinghiali...
...e poi 30 minuti a piedi per i boschi si è in svizzera che è sempre un evergreen...
Tra l'altro....GIURO....ho acquistato questa radiolina...secondo me è la cosa più importante in caso di crollo di internet...
https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
Comunque io il contatore geiger ce l'ho, nel caso