Oggi ho scoperto che hanno smontato il piccolo parco divertimenti al laghetto dell'Eur dove ho passato un sacco di weekend della mia infanzia, è stato un colpo al cuore: le altalene, gli scivoli, il gioco col volante che potevi vincere la biglia
Oggi ho scoperto che hanno smontato il piccolo parco divertimenti al laghetto dell'Eur dove ho passato un sacco di weekend della mia infanzia, è stato un colpo al cuore: le altalene, gli scivoli, il gioco col volante che potevi vincere la biglia
Restarting
Rimonta tutto nottetempo
Se non sbaglio è quello dove è cresciuta virginia Raffaele
Ma è quello dove c'era il pappagallo grosso?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
virginia raffaele pare che se lo faccia buttare da checco zalone
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Io li ho sempre confusi.
Ho vaghi ricordi (perché capitava di andarci qualche volta con mia zia) di un posto piccolo, in cui c'era questo grosso pappagallo verde vicino ad una cosa che poteva essere un chioschetto/bar.
Almeno, me la ricordo così
Però quando dico a qualcuno che era il Luneur, mi dicono "no, era quell'altro"
Quindi oramai nella mia testa non so più chi sia l'uno e chi sia l'altro
Si sa da sempre, che l'uomo che la fa ridere ha un posto nel suo cuore
Bobo hai presente la gelateria giolitti? Se ce l'hai presente il giocagio era il parchetto subito là dietro.
Restarting
che ricordi, io abito dall'altra parte di Roma, ma mia zia è là e ci andavo spesso
scrivete in romanesco
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Il palazzo dell'Eni però dovrebbe esserci sempre a quanto ne so
Never covered
Te pensa che nel mio parchetto dove giocavo da bambino, da almeno una quindicina d'anni c'è una casa di riposo...e la cosa fa pensare.