E per modesti 45k euro manco più i sedili in pelle perché hey, siamo sostenibili
DK
Ultima modifica di Bobo; 28-03-24 alle 23:16
pensa che io sulla metro ci sono entrato col mio monopattino nonostante tutto
il problema sono ovviamente gli orari di punta... ed i deficienti che non riescono ad aspettare un quarto di secondo e ti saltellano davanti mentre stai uscendo. prima o poi qualcuno mi farà girare il cazzo più del solito
ora ti immagino così
ma dell'Euro Ncap frega a qualcuno? è un ente privato che fa test. Manco fosse un'ente della commissione europea atto a verificare i modelli d'automobile e nel caso fare nuove leggi per tutelare la sicurezza dei cittadini (e la qualità delle auto)Gli schermi touch delle auto favoriscono gli incidenti? L’Ue lancia l’allarme, e Volkswagen innesta la retromarcia
Comandi digitali sul cruscotto troppo luminosi e attraenti: per i costruttori in arrivo nuove linee guida dal 2026
https://www.open.online/2024/03/30/s...ti-allarme-ue/
si sono accorti
quando si accorgeranno anche che la radio distrae sarà sempre troppo tardi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Senza radio come fai a cantare liberi liberi dopo una serata assenzio-limoncello?
In effetti era strano che un cellulare venisse considerato elemento di distrazione, mentre un cellulare da dieci pollici installato sul cruscotto no
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Oh no il comando lì è troppo attraente, adesso lo tocco! Se fosse stato più brutto e meno appariscente non l'avrei fatto
Ovviamente, come di consueto, l'articolo di open è scritto di merda giusto per acchiappare i bici.
Il problema non è che sono ATTRAENTI, è che non puoi usare i comandi touch senza guardarli.