Belluccia
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
È partita che era la fotocopia del padre, ma crescendo sta venendo fuori anche la mamma, se la guardi è impossibile non vederci dentro anche la Beckinsale (la Beckinsale giovane e più dai lineamenti più goffi/burrosetti, ovviamente, i ritocchini a seguire non si trasmettono mica lamarckianamente alla prole ).
Comunque di Lily Mo sull'internet c'è TUTTO, ma non andate a guardarci perchè nessuno può dire con certezza se la fonte cada sul lato giusto o sbagliato dei diciotto.
Ultima modifica di Azad; 29-03-24 alle 13:29
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
c'è una cosa che si chiama carisma eh
In realtà dovrebbe essere un vantaggio per noi, nel senso che sono molto meno legate dei maschietti a canoni oggettivi, quindi anche se sei "brutto", se ci sai fare scopi lo stesso (forse)
...in realtà però non è un vantaggio perché dall'altro lato anche quelle brutte non hanno problemi a scopare, e non devono nemmeno saperci fare perché il lavoro lo facciamo noi
DK
Fixed
Non male cmq la figlia, secondo me di viso meglio della madre. Per quanta riguarda i commenti su Cassell, ha proprio la faccia del francese stronzo che piu' stronzo non si puo', tutte le ragazze e le donne che conosco lo trovano (o lo trovavano) un figo irresistibile, chi dice di no mi pare che faccia il classico errore di noi maschietti in gioventu' quando giudichiamo gli uomini piu' grandi con i ns occhi... un po' del resto quando le donne giudicano le altre
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
lo status di attore di successo implica anche il fatto che tu non sia l'operaio poco istruito con l'eleganza di gorilla, che un "minimo" (ese, sta gente si fa il mazzo quadro, altrochè) di cultura tu ce l'abbia insieme e tante altre cose.
Non è necessariamente la fama e nemmeno i soldi. Una come la Bellucci dell'epoca, per quanto io possa saperne zero dato che ero troppo piccolo per ricordarmi qualcosa, dubito guardasse necessariamente questo in lui per fare la propria "scalata". Voglio dire, la conosci perché è la Bellucci e non l'ex moglie di Cassel
Oltre al calendario di Max, divenne famosa per la scena cult del film "I Mitici - Colpo Gobbo a Milano"
Restarting
Chissà quante ne ha viste... Lucky bastard!
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ovani/2572549/Vincent Cassel si è presentato a Roma in perfetta forma. Splendido 49enne, l’ex signor Monica Bellucci si dice “costante preda di adolescenti affamate di uomo maturo"
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
per i nudi di Malena hanno usato una controfigura, mi sembra di ricordare...