Allora a me pare di ricordare che avesse delle belle tette anche la controfigura
Allora a me pare di ricordare che avesse delle belle tette anche la controfigura
DK
https://www.instagram.com/matilde.lc...lpb3hidGoyZg==
Anche la figlia della Balti quanto a jailbait non scherza.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Io ricordo che se ne parlò, ma senza alcuna conferma
Anche perchè cercando un po, c'è una intervista della Bellucci in cui parla delle discussioni con Tornatore sull'opportunità di fare scene di nudo davanti al ragazzino... che di suo afferma come la Bellucci fu la prima donna nuda che vide in vita sua.
In linea di massima dovrebbe essere lei... anche perchè non è che in carriera non abbia fatto nudi
Nella scena del sogno dove l'inquadratura si abbassa dalla testa al corpo mi sa che è difficile abbia usato la controfigura.
"Povero" ragazzino, chissà dopo, il tempo che avrà passato nel bagno
Onestamente mi sono chiesto come siano permesse certe cose. Capisco la recitazione e tutto, però...
"però" fino a 30 anni fa non si facevano le paranoie che si fanno oggi (idem per l'alcool, per dirne un'altra)
DK
ricordavo bene
Ultima modifica di MrBungle; 31-03-24 alle 19:18
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)