Beh dai Bicio, pur se con qualche difficoltà sei riuscito a finirlo, quindi vuol dire che la difficoltà era tarata giusta
È storia, mica cheat
Beh dai Bicio, pur se con qualche difficoltà sei riuscito a finirlo, quindi vuol dire che la difficoltà era tarata giusta
È storia, mica cheat
Allora devi giocarti Nier Automata.
Il Nier per PS3 come difficoltà è da fuori di testa per alcuni collezionabili poi.... NieR Automata invece è molto più "gratificante" come storia.
Platinato.
Al terzo mio personale posto come feedback emotivo dopo:
1. HEAVY RAIN (quasi ho pianto. Un duro maschio terrone come me con l'occhio lucido dopo aver finito un gioco non è da dire in giro)
2. Beyond : Two Souls
3. NieR Automata
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Tutti i boss hanno dei pattern di attacco abbastanza semplici e di facile lettura, forse solo l’ultimo è un po’ una rottura di cazzo quando spamma i raggi.
La cosa importante è cambiare le spine mettendo quelle che più si adattano al boss ed al tuo stile di gioco.
Immagino che i vari souls tu non li tocchi nemmeno con un bastone.
Li ho giocati qualcuno, forse tutti, ma elden ring ce l'ho li dal day one e mai avviato
Ma non sono giochi che mi piacciono i souls