Mai visto una paio di chiappe te eh?
Mai visto una paio di chiappe te eh?
Si, si vede bene quando ti fermi dopo una corsa, l'animazione delle chiappe dura per qualche centesimo di secondo e fa un effetto budino
È fisica... Passaggio da uno stato di moto ad uno di quiete.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non indossa scarpe aperte.
Scaffale
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Boh, a me questo tipo di fisica esagerata non piace e paradossalmente fa l'effetto contrario, mai visto un culo muoversi in quella maniera IRL a prescindere dalle dimensioni.
Per dire pure Final Fantasy Rebirth ha un po' di fisica per gli attributi femminili dalle clip che mi vengono parate davanti ma è decisamente più realistica dell'effetto budino.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Si muovono, mi hanno parato davanti un video su youtube che lo faceva vedere chiaramente, semplicemente siccome è animato in maniera più realistica che tiene conto anche della presenza del reggipetto sportivo è molto meno evidente della solita fisica da budino.
A quanto dicono nei commenti la fisica varia in base a quello che indossa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
La polemica più inutile di sempre
Vedi, fosse stato come in quella gif non ci sarebbe stato nulla da dire ma l'animazione che c'è in Stellar Blade è più una roba così:
Il mio canale Youtube.
è un budino uguale a quella sopra
Quella della GIF sta volutamente contraendo i muscoli delle natiche, negli spezzoni di Stellar Blade che ho visto le chiappe della protagonista si comportano come la panza di un obeso di 300 chili quando si gira troppo velocemente.
Il mio canale Youtube.
Scommetto che se era l'uccello di un travone a ciondolare così però non ti lamentavi eh eheheh
Ho notato che il movimento del CVLO cambia in base all'outfit indossato.
Le tutine iniziali lo accentuano di più.
Il mio canale Youtube.
Alcuni commenti di quel video fanno osservazioni interessanti, mi fanno quasi venire voglia di ripescare i Nier prima o poi.
Il mio canale Youtube.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.