Si ma che c'era scritto? così manca il sale
Restarting
Che l'autore del gioco non ha mai visto una donna in vita sua e per questo ha creato una bambola erotica che nulla somiglia ad una vera donna.
Peccato che invece è sposato con quella che ha inventato l'aspetto dei mostri e la protagonista è tratta dallo scan3d di una modella.
Chi ha scritto il pezzo è un coglione
Restarting
Mi stupisco di te
Sempre la modella dietro Eve
Restarting
Purtroppo mi è capitato di leggere su threads commenti nostrani di poveretti e poverette disgustati e rattristiti da chi ha dovuto PERSINO progettare la fisica delle tette che ballano (4 righe di codice, perlopiù tutto automatizzato).
Uno era talmente ferito da non poter continuare a giocare.
Un altro commento idiota era del tipo "ma non lo sanno che combattere con quelle tette fa male!?"
C'è del disagio ragazzi. Tra l'altro sta venendo fuori questa sorta di bigottismo grottesco.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 03-04-24 alle 15:56
gente che non hai mai giocato i primi dead or alive
al di là di volerlo fare apposta, bisogna riconoscere il fatto che noi occidentali non siamo abituati all'aspetto fisico degli asiatici quindi, per certi versi, non siamo abituati a distinguere o riconoscere la loro bellezza e diversità
i personaggi dei videogiochi sono sempre tutti occidentalizzati o quasi, anche dai nippo stessi in buona parte delle loro produzioni (videogiochi a parte dove a volte presentano personaggi nippo nippo come Yakuza o Ghost of Tsushima) come i personaggi menzionati da quell'articolo di IGN, Bayonetta o 2B, sono occidentalizzati
quindi se si presenta un gioco con un personaggio asiatico, magari molto bello, pensiamo che sia finto o esagerato, perchè non siamo abituati a vedere ragazzi/e belle asiatiche
basta prendere le modelle coreane, sono tutte delle gran fighe, ma o ci sembrano finte o tutte uguali visto che sono tratti estetici non familiari a noi o consueti
Davvero ci si chiede se di tutto questo carrozzone qualcuno crede che un vg con un personaggio maschio o femmina brutto o meno bello dovrebbe essere preferibile, asd.
Perché qualcuno dovrebbe voler giocare con un pg meno bello o rinunciare a vedere delle tette?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk