"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lei IRL comunque è più carina che nel videogioco dove c'è un che di uncanny valley (e la classica abitudine di trattare la fisica delle poppe come se avessero la consistenza della gelatina non aiuta) almeno in quel poco che ho visto, mi chiedo quanto siano limiti del motore grafico e quanto siano consapevoli scelte stilistiche visto che IIRC il personaggio dovrebbe essere un robot.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
sud corea >>>>>>>>>>>>>> jappo
Mamma mia CD!
Ecco... C'è chi vuol morire nella sonno ed io che vorrei morire mangiando una pizza con il pene infilato in una sudcoreana vagina. Sapete.. La posizione con le sue ginocchia sulle spalle e lei schiena sul letto. Magari...
Ultima modifica di KymyA; 22-04-24 alle 10:06
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Possiedo SB (Stecca Barzotta)
Credevo Sblocco Bonus!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
O anche Spiacente Borbonici
hanno quella espressione da... "ihihihih...che vergnoia...cos'è quella cosa che s'alza fiera tLa le due gambe? IHIHIHIHI ... mai vista pLima... IHIHIHIHIH..." che fa un certo effetto anche se sai benissimo che sono MENZONIE!
Il mio canale Youtube.
Compensano con l'essere molto più "confuciani" dei giapponesi e dei cinesi, la società coreana è estremamente gerarchica e c'è almeno un caso di un aereo schiantato perché il copilota non aveva il coraggio di far notare al comandante che stava facendo una cazzata perché guai a contestare un superiore.
Il mio canale Youtube.
finché sfornano queste strafighe per me possono pure far schiantare flotte di Airbus a380 carichi di rifiuti radioattivi direttamente sopra gli asili nido...
L'importante è non impregnarle perché dopo col bambino vengono fuori tutti i barbatrucchi
Hanno gli stessi problemi del Giappone ma peggio, quasi tutta la popolazione in età fertile sta quasi tutto il tempo a lavorare e non ha tempo per sposarsi e fare figli.
Inoltre quel tradizionalismo che hanno loro porta al tipo di sciovinismo maschile a cui ho accennato prima che pure giapponesi e cinesi trovano eccessivo, praticamente una grossa porzione di uomini coreani non vuole una moglie ma una serva che è una cosa improponibile in tempi in cui uno stipendio solo non basta per campare una famiglia e giustamente anche le donne locali più tradizionaliste tendono a mandarli a quel paese.
EDIT
Avevo beccato qualche tempo fa due video che usano un "microscandalo" come finestra nella società coreana:
Ultima modifica di Det. Bullock; 22-04-24 alle 17:58
Il mio canale Youtube.
tempo due generazioni e le culture sinogiappocoreane spariranno sotto una massa di immigrazione dal resto dell'asia