"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
bullock, te che sei in bolla con sti disturbati mentali, sociopatici, e fan delle mutilazioni genitali, mi spiegheresti un attimo qual è l'interpretazione per cui il tag "HARD" sarebbe un racial slur nella testa di sta gente?
Ci sto giocando e mi sta piacendo parecchio. Tutto il resto è fuffa.
Ora che la tempesta woke si sta ritirando (è oggettivo, in quanto chi la deride è maggiore rispetto a chi la difende e lo si vede anche nelle inchieste giudiziarie recenti...), ritengo che fare "un qualcosa" di estremamente opposto all'idea woke sia un ottimo modo per ottenere pubblicità gratuita.
Come tutto è una moda...come il veganesimo (i ristoranti vegani a Milano hanno chiuso tutti e restano solo quelli "originari").
Con questo non sto dicendo che si sta ritornando agli anni 70...ma il senso l'avete capito.
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_ethnic_slurs
hard non c'è. però è una MINIERA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Da quel che ho capito HARD accostato a R, come talvolta succede nel gioco, sarebbe un riferimento alla "r" finale della n-word.
Ovviamente a chi vede cose di questo tipo in un VG coreano (!) bisognerebbe rispondere omnia munda mundis, come minimo
Quanto al gioco in sé, non mi interessa minimamente né mai lo giocherò. Da quel che leggo in giro ho il sospetto che sia un titolo piacevole come action di puro entertainment, per quanto ultraderivativo. Sempre stando a quel che leggo pare non abbia nemmeno un briciolo della complessità e dei sottotesti del titolo a cui più si ispira, Nier Automata
Ultima modifica di Milton; 27-04-24 alle 09:46
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
È un riferimento alla pronuncia.
Quando le persone di colore usano la n-word fra di loro lo fanno usando il termine "nigga", in cui la "r" alla fine non è pronunciata. Nella versione "nigger" invece la "r" viene pronunciata. Per questo, l'assenza vs. presenza di un suono si è caricata di significati sociali (uso interno / amichevole vs. uso "esterno" / denigratorio).
Da qui il termine "Hard R" (che si riferisce appunto alla "r" pronunciata alla fine della parola).
Ultima modifica di Milton; 27-04-24 alle 10:24
BTW, pure le fighe sbavano su EVE
Diciamo che HARD R se usato in modo intenzionale è chariamente uno slur razzista (e come tale viene usato sull'internet da sociopatici / alt-right e altra immondizia del genere).
Volerlo "vedere" in un semplice accostamento di parole in un VG coreano è, in effetti, un sintomo di malattia mentale dalla parte opposta dello spettro politico
Sinceramente sta cosa non la sapevo, pensavo che Moloch si fosse beccato un aneurisma o qualcosa del genere.
Boh, è anche vero che non sarebbe la prima volta che gente che conosce l'inglese e sta parecchio on-line assimili certe cose acriticamente.
Poi io "hard r" l'ho solo sentito riguardo a film che cercano di sfruttare fino in fondo il visto censura R, capace che chi lo ha messo lì intendesse questo.
Ultima modifica di Det. Bullock; 27-04-24 alle 13:55
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Cosa sono gli ashkenazi?
Restarting
Fate sapere quando lo si può trovare a 40 euro