quello alle 17.00
hai mai pensato di farlo arruolare nelle forze di polizia americane?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quanto siete bacchettoni...
A 6 anni io vedevo kenshiro dove esplodevano le teste e sempre intorno a quell'età (forse uno o due anni dopo) vidi Robocop al cinema.
I cartoni erano tutti fatti da eroi, assassini e orfani...
Ora sono pupazzi coniglio senza genitori di ruolo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
È anche vero che quella era tutta roba che non era fatta per bimbi di sei anni e ci finiva davanti per pressapochismo degli adulti che poi spesso andavano a piangere che i cartoni e i film erano violenti.
Gli anime "shonen" come Hokuto no Ken, Saint Seya e Dragon Ball presuppongono un pubblico di minimo dodicenni.
La roba destinata ai bambini di sei anni all'epoca era molto ma molto peggio di quella di oggi.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lucilla vista dal vivo, è più "porca" di Carolina, ma quest'ultima è una fantafregnae lo è nei vestiti di merda costretta a mettersi per non far sborrare i papini
![]()
di FREGNA, quindi passa pure avanti
ah è quella della posta di yoyo, si ricordo che me lo faceva rizzare, infatti cercavo di convincere mio figlio che il pupazzo yoyo era simpatico ma niente