quello alle 17.00
hai mai pensato di farlo arruolare nelle forze di polizia americane?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quanto siete bacchettoni...
A 6 anni io vedevo kenshiro dove esplodevano le teste e sempre intorno a quell'età (forse uno o due anni dopo) vidi Robocop al cinema.
I cartoni erano tutti fatti da eroi, assassini e orfani...
Ora sono pupazzi coniglio senza genitori di ruolo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
È anche vero che quella era tutta roba che non era fatta per bimbi di sei anni e ci finiva davanti per pressapochismo degli adulti che poi spesso andavano a piangere che i cartoni e i film erano violenti.
Gli anime "shonen" come Hokuto no Ken, Saint Seya e Dragon Ball presuppongono un pubblico di minimo dodicenni.
La roba destinata ai bambini di sei anni all'epoca era molto ma molto peggio di quella di oggi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lucilla vista dal vivo, è più "porca" di Carolina, ma quest'ultima è una fantafregna e lo è nei vestiti di merda costretta a mettersi per non far sborrare i papini
di FREGNA, quindi passa pure avanti
ah è quella della posta di yoyo, si ricordo che me lo faceva rizzare, infatti cercavo di convincere mio figlio che il pupazzo yoyo era simpatico ma niente