YouTube chiaramente ha dei problemi...gli annunci sono totalmente incontrollati...
Il link rimanda ad un sito phishing...e sotto c'erano altri politici con attestati e minchiate varie...
YouTube chiaramente ha dei problemi...gli annunci sono totalmente incontrollati...
Il link rimanda ad un sito phishing...e sotto c'erano altri politici con attestati e minchiate varie...
L'ho segnalato...
su instagram mi è apparsa la pubblicità di uno spacciatore
Dai Luca ha salvato qualche analfabeta dall'inculata...."se è su youtube/instagram/facebook ecc....è sicuro".Gentile Luca,
Ti abbiamo contattato per comunicarti che abbiamo esaminato la tua segnalazione.
Ecco che cosa abbiamo scoperto
Abbiamo deciso di prendere provvedimenti in merito a questo annuncio. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che questi provvedimenti diventino pienamente effettivi. Abbiamo rilevato che l'annuncio non rispetta le norme di Google, che proibiscono determinati contenuti e pratiche da noi ritenuti dannosi per gli utenti e per l'intero ecosistema online.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
tipo questa faceva ASMR dando bacini al microfono.
Con la morte di figa nei commenti ci si potrebbe illuminare una piccola città
Allabra, dì la verità che sei tu quello che le chiede di parlare in italiano
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Da che pulpito?
Prima di tutto sono stato praticamente il primo in Italia o quasi.
Secondo ho fatto contenuti negli anni che la gente si può solo sognare.
Terzo so benissimo di cosa parlo, visto che sono plurilaureato sull'argomento.
Però capisco che essendo abituato a mangiare merda, per te sia più saporita del cioccolato ma sempre merda rimane.
Ultima modifica di Nanatsusaya; 06-07-24 alle 01:44
Troppo accecato dalla rabbia per vedere che il montaggio, la preparazione, il copione, il numero di persone coinvolte e la ricerca del contenuto sono cambiati da quando lui faceva i numeri arrivando primo sull'argomento