La fine dei content creator? (bolla esplosa?) La fine dei content creator? (bolla esplosa?) - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 66

Discussione: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

  1. #41

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    onlyfans... a proposito...

    tempo fa mi era sembrato simpatico un trio composto da un capellone e due tipe delle quali una, nonostante non fosse bellissima, non se lo pijava mai nder culo. Si spacciava per sorella del tipo. Solo gli onlyfans avrebbero eventualmente potuto vedere lo step successivo. Ovviamente avevo visto il tutto con puro spirito di indagine e con l'audio a zero.
    Per poi trovare il video -for onlyfans only- su un altro canale. Bella storia. Ho capito che il trio è italiano. Lui è di Rimini.
    Fanno gli adoratori dellu demonio.
    Avete capito chi sono?
    Suggerimento alla impiccato: S___LDO__Y
    Forse. Vado a memoria. Lei si chiama M_L_DY

    Cmq dovessi passare da Rimini ed incrociare il trio mi metto il crocifisso al contario e vedo di inchiappettarmi, con dovute precauzioni, le due tipe. E pure il tipo, se mi gira.

    Questo che centra con il thread? Boh. Tanto non mi caga nessuno manco di striscio e quindi
    Sta delirando di nuovo

  2. #42
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.836

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non ho intenzione di supportare nessun creator, su twitch uso l'abbonamento prime per il mensile gratuito, ma non spenderei mai dei soldi per un abbonamento mensile a un canale.
    Con il calo dei pagamenti spero che si faccia un po' di pulizia visto che ci sono tanti canali pieni di fuffa che non meritano di sopravvivere, anche se il rischio che anche qualche creator bravo salti c'è, ma si spera che qualcuno bravo resista.
    5€ al mese a qualcuno che ti piace e che segui regolarmente, non li daresti? perchè? (no polemica, semplice domanda)

  3. #43
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.680

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    5€ al mese a qualcuno che ti piace e che segui regolarmente, non li daresti? perchè? (no polemica, semplice domanda)
    Cerco di limitare le spese non necessarie e questa la considero una spesa non necessaria, mi dispiacerebbe se alcuni content creator smettessero di fare contenuti, ma nel caso mi rivolgerei altrove.
    Restarting

  4. #44
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    555

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Io non concepisco proprio l'idea di dare soldi a qualcuno per aiutarlo a stare su YouTube..... E sono quasi tutti ad elemosinare abbonamenti e iscrizioni, anzi spero fallisca tutto

    Inoltre adesso il mondo è un posto peggiore.
    Anni fa serviva un informazione e si trovava al volo leggendo due righe in 1 minuto, adesso i primi risultati di ricerca sono tutti video per qualsiasi minchiata dove c'è un blabkabla infinito.

    Non è che viviamo 2000 anni per cui non ho problemi a dovermi guardare un video di 20 minuti ogni volta che mi serve

    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.803

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    5€ al mese a qualcuno che ti piace e che segui regolarmente, non li daresti? perchè? (no polemica, semplice domanda)
    Pensa a quanto costa un servizio di streaming al mese con le tonnellate di contenuti che ti propone. Per quanto ti può piacere il canale di qualcuno è una spesa sproporzionata.

    Se lo fai è perché ti può far piacere dare una mano, ma non mi sembra un modello di business sostenibile

  6. #46
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.333

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Minchia mi ha strasfasciato i coglioni dopo 3 minuti di bla bla dove non dice niente se non la stessa cosa in modi sempre diversi per i cerebrolesi.
    Che è esattamente il motivo per cui per me il 99% di YT può morire male

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.394

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    falconero dice la sua



    secondo me tanti hanno fatto investimenti sbagliati (location, attrezzatura etc etc) pensando di crescere a dismisura, mentre invece col cazzo proprio

    Youtube e Twitch vogliono scucire sempre meno.
    Uno streamer su Twitch, a parità di visite e abbonamenti, guadagnava molto di più nel 2018. Nel 2023 guadagnava meno. Nel corso di questo 2024 vedrà i guadagni abbassarsi ancora.

  8. #48
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.836

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    per twitch i costi sono troppo alti e non riescono più a farci soldi

    boh, il mondo streamer è troppo vasto, troppa gente che parla delle stesse identiche cose. Chi riesce a differenziarsi emerge un po' più degli altri, ma visto che la mediocrità (se non peggio) è imperante, la gente si stufa presto e non cerca nemmeno se c'è altro di più interessante. Il mondo del gaming non aiuta con quello che sta passando

  9. #49
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    È che va a ondate. Puoi fare video su Minecraft ma se quel mese è di moda Helldivers non è che ci fai niente.

    I contenuti veramente di qualità praticamente sopravvivono solo con patreon vari, significa che con lo streaming si guadagna solo coi numeri. Il che significa che ballare mostrando il culo rende più di impegnarsi a fare un prodotto di qualità

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Son andato a cercare un po' di dati, e i Patreon che guadagnano di piu' sono in genere podcasts

    “True Crime Obsessed” creator is the top Patreon earner on Patreon with almost $250,000 earnings.

    Creator Content
    creator
    makes
    Annual
    earnings
    True Crime Obsessed Podcasts $246,000
    The Tim Dillion Show Podcasts $219,700
    Maintenance Phase Podcasts $182,000
    Chapo Trap House Podcasts $160,500
    Matt and Shan
    Secret Podcast
    Podcasts $150,000
    TMG Podcasts $138,000
    the yard Podcasts $137,400
    You’re Wrong About Podcasts $125,500
    Adeptus Steve Adult
    Games
    $122,900
    Dungeons and daddies Podcasts $115,500
    Not Another D&D Podcasts $115,000
    Crime in Sports/
    Small Town Murder
    Video $107,000
    Flagrant 2 Podcasts $104,200
    The Cum Boys Podcasts $97,300
    TrueAnon Podcast Podcasts $96,600
    Cfx.re/The CitizenFX Other $96,500
    The Fantasy Footballers Podcasts $91,500
    MxR Mods Adult
    Video
    $91,500
    Blind Wave Podcasts $83,000
    Last Podcast on the Left Podcasts $82,900

    Ultima modifica di Necrotemus; 04-04-24 alle 20:20


  11. #51
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.836

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Vabbè ma non puoi andare a prendere il mercato americano, è come dire che siccome critical Rolex funziona allora è quella la strada da percorrere

    Bisogna parlare del nostro mercato, coi nostri numeri

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Vabbè ma non puoi andare a prendere il mercato americano, è come dire che siccome critical Rolex funziona allora è quella la strada da percorrere

    Bisogna parlare del nostro mercato, coi nostri numeri
    Veramente e' il census del 2022, che tiene conto di tutte le aree



  13. #53
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.059

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Io guardo solo Nova Lectio, e da poco Perun, maledetto Golem.


    Ma col cazzo che sgancio... anche se le pubblicità di YouTube su Nova Lectio sono così rompi coglioni che sto pensando di abbonarmi.

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  14. #54
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.980

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Gli ultimi di Perun sul mercato delle armi post-invasione dell'Ucraina sono da fare vedere nelle scuole, assieme al vecchio filmato sulle economie di guerra.

    Anche quello sul Venezuela. A me poi fanno arrapare sessualmente le interviste a Hodges e Nielsen.

    Comunque no, non supporto finanziariamente nessuno "youtuber".
    Supporto finanziariamente gente che fra le altre cose mette roba su Youtube, ma che non ha nulla del personaggio youtuber.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.059

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Gli ultimi di Perun sul mercato delle armi post-invasione dell'Ucraina sono da fare vedere nelle scuole, assieme al vecchio filmato sulle economie di guerra.

    Anche quello sul Venezuela. A me poi fanno arrapare sessualmente le interviste a Hodges e Nielsen.

    Comunque no, non supporto finanziariamente nessuno "youtuber".
    Supporto finanziariamente gente che fra le altre cose mette roba su Youtube, ma che non ha nulla del personaggio youtuber.
    Ho finito adesso di guardarlo, e confermo in pieno: Ti odio!

    Altro tempo sottratto al sonno a tempo indefinito.


    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.339

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Massimo Polidoro

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.090

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Ma personalmente mi sono sempre stupito dai numeri che fa twitch e, più nel dettaglio, del fatto che ci sia tanta gente che abbia intesse nel guardare altra gente che gioca

    Personalmente il mio tempo libero preferisco passarlo a giocare che a guardare chi gioca

    Posso capire se ci sono competizioni o altro, posso capire la gente che fa guide / tutorial / consigli ecc sui giochi su YouTube, ma guardare tizi che giocano così per loro divertimento boh..

    Che poi ok, magari c'è anche chi coinvolge la platea, c'è un botta e risposta con la chat, ma boh

    Da una parte potrebbe essere anche vista come pubblicità ai giochi e quindi fare piacere alle SH, dall'altra si potrebbe pensare che sia controproducente visto che c'è tanta gente che magari non compra i giochi e sta a guardare gli altri giocare

  18. #58
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Cioè, è tipo millemila anni che le compagnie televisive cercano di farci comprare Tele+, Sky, Netflix, Hulu, PrimeVideo etc., mentre lamentano una pirateria incontrollabile e devastante,

    e davvero qualcuno si aspettava che, invece, i content creator su YouTube potessero avere una solida e vigorosa crescita nel tempo? asd

    La gente acquista, saltuariamente, quello che non può avere gratuitamente, ed in particolare oggetti materiali...

    Tutto il resto è di più che si paga se proprio...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  19. #59
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.480

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma personalmente mi sono sempre stupito dai numeri che fa twitch e, più nel dettaglio, del fatto che ci sia tanta gente che abbia intesse nel guardare altra gente che gioca

    Personalmente il mio tempo libero preferisco passarlo a giocare che a guardare chi gioca

    Posso capire se ci sono competizioni o altro, posso capire la gente che fa guide / tutorial / consigli ecc sui giochi su YouTube, ma guardare tizi che giocano così per loro divertimento boh..

    Che poi ok, magari c'è anche chi coinvolge la platea, c'è un botta e risposta con la chat, ma boh

    Da una parte potrebbe essere anche vista come pubblicità ai giochi e quindi fare piacere alle SH, dall'altra si potrebbe pensare che sia controproducente visto che c'è tanta gente che magari non compra i giochi e sta a guardare gli altri giocare
    Alla fine è la versione virtuale della sala giochi, col tizio che gioca e il capannetto dietro che guarda e parla.
    Roba morta con l'era 32 bit...e rinata con twitch in versione 2.0.

  20. #60
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.042

    Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

    pm anche a me, anche se non ho capito bene di cosa ma cmq nel dubbio pm grazie :smugciao:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su