Oggi per la prima volta da settembre 2008 (data di iscrizione), mi hanno rimosso un commento da Facebook, però non me lo hanno mostrato e non ho capito di che commento si trattava.
Oggi per la prima volta da settembre 2008 (data di iscrizione), mi hanno rimosso un commento da Facebook, però non me lo hanno mostrato e non ho capito di che commento si trattava.
Restarting
No perché non ho mai postato nessun commento su Facebook
Saranno stati i SERVIZI
Non ho più facebook dal 2014
ma è stato chi amministra la pagina / il tuo contatto o proprio il signor facebook?
Il signor Facebook
A me han rimosso questa:
per istigazione al suicidio
1 mese di account parzialmente bloccato e manco me ne sono accorto
Ho notato la segnalazione una cosa come un anno dopo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
C'è una che si fa chiamare Patty di Patrizio e usa le foto di Molly Little per addescare morti di fica.
Quando feci il nome della legittima proprietaria delle foto, mi ha bloccato.
Qualcuno di buona volontà e con del tempo, dovrebbe segnalarla.
ero restio a definire la roba fatta da ia "arte" ma ora ho cambiato idea
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
A me hanno rimosso un post in cui usavo l'espressione "fare i frogi col culo degli altri" perché si sa, FB è inclusivo e questi commenti omofobi violano gli standard della nostra beneamata community
DK
a me han rimosso il video in cui tre negri lo buttavano in culo a una milf, bah, valli a capire!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
FB quando guardi i commenti e sono "i più pertinenti", ma saranno cazzi miei, e tocca selezionare "tutti" se no il 50% son tagliati fuori.
Commenti e altro praticamente invisibili a google.
Un pozzo nero di merda.
Lo uso solo per lavoro.