sonauto ti fa scaricare l'audio in .wav o il video con solo il testo in .mp4, le immagini e il video finito non li fa lui
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
L'ho guidata in Forza Horizon 5, va bene lo stesso?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
asd
Bmw X5 con cambio automatico (molto piacevole) e un ducato 2,2 (anche questo piacevole).
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Anni fa ho guidato una testarossa in città
La cosa più impressionante, al di là della voce del motore in auto, era il traffico.
Arrivavi agli incroci e tutti si fermavano a farti passare anche se avevano la precedenza, una sorta di carta oro del traffico.
Io ho guidato nel traffico una porche 911 turbo, esperienza inutile.
La mia prima auto è stata la 500 di mio nonno.. E succedeva esattamente il contrario
Rispetto a quando portavo la Mondeo sw di mio padre, ricordo proprio che notavo come la gente pretendesse di passarti sopra perché si
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Questa
Ho guidato una Bambo
Oggi ero sul sedile passeggero del porche targa di mio padre comprata 2 mesi fa in sostituzione del 911 4s normale. guidava mio fratello.
Io non ci provo a mettere mano su quegli accrocchi infernali ma dal sedile di fianco è stata una interessante esperienza
Ho fatto anche un video
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Merita?
Restarting
io ferrari 360 e KTM x-bow. Solo pista
Per me esperienza assolutamente figa, ma solo in pista. In cittá manco se mi pagano onestamente, piú lo stress che altro
Tipo l'anno scorso con mia moglie siamo andati a un mega hotel montano dove c'era un'incontro con una psicologa famosa a cui mia moglie voleva partecipare. Noi stavamo ovviamente negli appartamentini, molto carini ma comunque per pseudo poveri nel retro dell'hotel, che invece era una di quelle robe sborone pese con porta valigie, tappeti di pelle umana, etc etc.
Comunque anche stando in questi appartamenti da pseudo poveri un giorno ci chiamano e mi offrono di guidare una delle jaguar che hanno a disposizione nell'hotel, cosí, senza costo e for the lulz.
Col cazzo!! Cioé figurati se io mi devo andare a intrafunare con una macchina che costa quanto un rene in stradine strettissime di montagna, dove ogni curva preghi che non arrivi uno stronzo che guida in mezzo che si fa la frittata, oltretutto mentre piove a dirotto. Cioé ti stressi, devi andare piano con una macchina che l'unica cosa che mi interessa é tirare come un ossesso... nah nah nah
Sta roba solo in pista
Poi fai la fine di questi fenomeni:
Ultima modifica di Dadocoso; 09-04-24 alle 07:48