Originariamente Scritto da
Dadocoso
io ferrari 360 e KTM x-bow. Solo pista
Per me esperienza assolutamente figa, ma solo in pista. In cittį manco se mi pagano onestamente, piś lo stress che altro
Tipo l'anno scorso con mia moglie siamo andati a un mega hotel montano dove c'era un'incontro con una psicologa famosa a cui mia moglie voleva partecipare. Noi stavamo ovviamente negli appartamentini, molto carini ma comunque per pseudo poveri nel retro dell'hotel, che invece era una di quelle robe sborone pese con porta valigie, tappeti di pelle umana, etc etc.
Comunque anche stando in questi appartamenti da pseudo poveri un giorno ci chiamano e mi offrono di guidare una delle jaguar che hanno a disposizione nell'hotel, cosķ, senza costo e for the lulz.
Col cazzo!! Cioé figurati se io mi devo andare a intrafunare con una macchina che costa quanto un rene in stradine strettissime di montagna, dove ogni curva preghi che non arrivi uno stronzo che guida in mezzo che si fa la frittata, oltretutto mentre piove a dirotto. Cioé ti stressi, devi andare piano con una macchina che l'unica cosa che mi interessa é tirare come un ossesso... nah nah nah
Sta roba solo in pista