L'unico piano B é il Discord di Filo accorrete numerosi abbiamo tette e culi e niente capezzoloban c'è Baddo e Daydream che fanno cosacce e c'è Lux! che riscalda i cuori
https://discord.com/invite/XF6jv2mA
Su reddit c'è il ritardo che non dorme mai, e senza neanche un velo di ironia o giocosità.
Discord è la merda.
Va bene per parlarsi e scambiare quattro chiacchiere ma per le discussioni è peggio di facebook.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tutti i gruppi italiani su reddit che ho visto hanno la bestemmia libera e altro che "capezzolo ban" giusto se nel mucchio iniziano ad esserci animali......forse.
Questi dei sub aperti, poi ci sono quelli privati........
Mai capito ste leggende metropolitane su reddit.
Btw chi ha postato la bomba? Visto che manca l'ultima settimana di post su alcuni thread politici.
reddit fai un gruppo chiuso e puoi fare quel cazzo che vuoi
E' stato il Baddo!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Aho a me ha piallato le discussioni sottoscritte
Ma è normale?
piallato tutto anche qui ma tanto é gratis cit.
a me non ha piallato un cazzo
avete pagato l'abbonamento vip?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Meno male che son tornato in fissa con anime e manga che neanche quand'ero un teenager quindi a momenti neanche me ne accorgevo che mancava il foro
Discord, anni di innovazione e si ritorna alla chat stile anni 90' e tutti i cazzo di devs, compresi quelli di robe serie, comunicano solo lì.