Sono pericolose
Sono pericolose
Ero lì domenica
Il sindaco dice che ha ceduto un solaio
Sto 2024 ha qualche problema coi solai
Al bacino artificiale, nel Bolognese. Mattarella chiama Bonaccini: 'Sia fatta piena luce'
rotfl dad joke di mattarella
Voglio il referendum!
le centrali idroelettriche hanno ucciso più persone nel nostro paese che le centrali atomiche
Scuole chiuse a Napoli.
qualche operaio russo avrà lasciato una sigaretta accesa.
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Negli anni '70 una diga in Cina mi pare abbia fatto 80.000 morti
Era solo un rumorino...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Esplosione alla centrale idroelettrica di Suviana: il collaudo, lo scoppio e il cattivo odore sentito dagli studenti in gita a Bargi
https://www.open.online/2024/04/10/c...losione-bargi/
Vincenzo, Mario, Pavel: chi sono gli operai morti nell’esplosione alla centrale idroelettrica di Suviana
Erano un elettricista industriale, un ex dipendente Enel di 74 anni e un immigrato rumeno. La testimonianza del ristoratore
https://www.open.online/2024/04/10/c...nzo-franchina/
Ultima modifica di Bicio; 10-04-24 alle 06:46
Dr.Pavel? I'm CIA
due incidenti diversi
Hanno detto che la turbina faceva uno strano rumore e poi è esplosa facendo crollare il solaio al piano -9
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono strutture che hanno priorità per investimenti e riparazioni...ma ottimi posti per gli imbucati con lo stipendio sicuro a vita....
A questo giro voglio il dirigente alla gogna...
Voglio proprio vedere un imbucato fare manutenzioni sulle turbine.