Sono pericolose
Sono pericolose
Ero lì domenica
Il sindaco dice che ha ceduto un solaio
Sto 2024 ha qualche problema coi solai
Al bacino artificiale, nel Bolognese. Mattarella chiama Bonaccini: 'Sia fatta piena luce'
rotfl dad joke di mattarella
Voglio il referendum!
le centrali idroelettriche hanno ucciso più persone nel nostro paese che le centrali atomiche
Scuole chiuse a Napoli.
qualche operaio russo avrà lasciato una sigaretta accesa.
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Negli anni '70 una diga in Cina mi pare abbia fatto 80.000 morti
Era solo un rumorino...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Esplosione alla centrale idroelettrica di Suviana: il collaudo, lo scoppio e il cattivo odore sentito dagli studenti in gita a Bargi
https://www.open.online/2024/04/10/c...losione-bargi/
Vincenzo, Mario, Pavel: chi sono gli operai morti nell’esplosione alla centrale idroelettrica di Suviana
Erano un elettricista industriale, un ex dipendente Enel di 74 anni e un immigrato rumeno. La testimonianza del ristoratore
https://www.open.online/2024/04/10/c...nzo-franchina/
Ultima modifica di Bicio; 10-04-24 alle 06:46
Dr.Pavel? I'm CIA
due incidenti diversi
Hanno detto che la turbina faceva uno strano rumore e poi è esplosa facendo crollare il solaio al piano -9
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono strutture che hanno priorità per investimenti e riparazioni...ma ottimi posti per gli imbucati con lo stipendio sicuro a vita....
A questo giro voglio il dirigente alla gogna...
Voglio proprio vedere un imbucato fare manutenzioni sulle turbine.
E' come se l'ENEL mi mandasse un "parente di" per fare manutenzione alla cabina di 20000V
Ci vogliono energie pulite che non facciano morire leggente