Si, diciamo che con quelle è sufficiente dosare la quantità di acqua per avere un gusto più o meno intenso
Spesso le sciolgo in 800ml/1l, ed in quel caso il sapore è molto delicato... ma mettendole in 400-600ml diventa parecchio più forte.
Fermo che parliamo sempre di acqua aromatizzata.
a saperlo, linkavo questo tempo fa...
Nel frattempo ho provato il pod alla, credo, pesca.
Diosanto lammerda.
Ma poi il tappo di silicone inizia a “profumare” di tutti i pod inseriti e manco a lavarlo vien via.
Bon dai, finisce dritta dritta nello sgabuzzino.
Mio cognato l'ha rivenduta quasi allo stesso prezzo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
consiglio quello al gusto di liquido seminale
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma che cazzo, state male male male qua dentro, cos'è sta cagata adesso, non sapevo nemmeno esistesse
Cagate per Americani drogati di zucchero che non hanno mai bevuto acqua in vita loro.
Vedi anche il trend delle "ricette" per l'acqua in borraccia, con ottomila sciroppi, bustine per dare sapore di chimico.
La air up tra l'altro non era quella borraccia che fallisce pure a fare il lavoro di borraccia, ovvero trattenere il liquido all' interno? Se la capovolgi esce tutto
Si, infatti non la posso manco riciclare come borraccia normale lol
Mi pare che air up sia tedesca.. O quantomeno lo sia l'ideatrice
Ma ora che mi ci fai pensare, quando andai a Vienna rimasi colpito dalla quantità allucinante di acque aromatizzate che si trovavano in giro nei supermercati. Scaffali su scaffali, di ogni tipo. Qui al confronto è un mercato che non esiste.
Io quando ho modo me la faccio in casa (acqua limone e cetriolo è spettacolare in estate), ma i cubetti da asporto hanno il loro perché.
Fermo che bevo quattro litri di acqua al giorno anche senza aromatizzare nulla
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Se non metti il pod è peggio perché i fori sulla cannuccia (che servono per aspirare l’aroma) rimangono aperti.
Per me è un fail su tutta la linea, tra l’altro leggo che la versione metallica della borraccia non costa nemmeno poco, per fortuna non ho cacciato una lira
Ora però cosa dico a chi me l’ha regalata ?
Un brutale ma onesto “fa caá” oppure un falsissimo “grazzissime troppo bella” ?
e poi dicono che il forum non serve: sta stronzata mi mancava
-
Gullible utontoi will be gullible