Nessuno ha ancora fatto notare come assomigli in maniera alquanto inquietante ad un mega dildo?
Nessuno ha ancora fatto notare come assomigli in maniera alquanto inquietante ad un mega dildo?
è una feature di copertina
Si, le volte successive anche su meno acqua.
Il sapore lo senti ma appunto è molto tenue e va bene solo se bevi solo quella, se ci mangi qualcosa assieme non va.
AirUp pensavo meglio, la pubblicità fatta da HumanSafari e BarbascuraX mi aveva convinto
...ma quindi...anche nordvpn* è lammerda?
*: giusto per citare un brand a caso sponsorizzato praticamente da ogni video di yt italia
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Secondo me l’esperienza con AirUp varia moltissimo a causa di diversi fattori:
1) l’acqua, ho provato con quella di rubinetto e con l’Uliveto, con la seconda è meglio
2) l’odore di fondo della borraccia, l’avevo già lavata all’arrivo e l’ho rilavata a fondo dopo le prime prove, però senza usare saponi. Va già meglio.
3) i pods, secondo me alcune fragranze si prestano meglio, altre sono veramente orribili
4) il naso dell’utilizzatore, ovviamente. Persone diverse hanno percezioni diverse.
però se un prodotto è un grado di fornire l'esperienza pubblicizzata solo nel 10% degli use-case scenarios, rimane un prodotto di merda
Lista chiavi Steam
Veramente trovo borracce originali AirUp.
Non mi sembrano tarocche.
Lista chiavi Steam
Boh, questa mi pare originale.
https://amzn.eu/d/fNq5TND
Tra l’altri visti i prezzi ed il venditore, mi sa tanto di gente che le compra da loro e poi le rivende su Amazon a prezzo maggiorato.
Ultima modifica di Don Zauker; 18-04-24 alle 17:05
Non mi stupirebbe affatto se la AirUp fosse solo un premium rebranding di un prodotto al chinesium venduto in parallelo su Aliexpress a 6 euro
Lista chiavi Steam
Ho visto poche inserzioni più tarocche di questa
Ha proprio tutte le red flag: una sola immagine generica di pessima qualità, nessuna descrizione dettagliata, la parola "originale" nel titolo, oggetto venduto da negozio terzo, zero recensioni. Di peggio c'è solo l'inserzione di un ********** su subito.it
partita iva IT17415601008 intestata a loguercio andrea aperta 1 1 2024
sì, ma anche senza le bandiere rosse...
però è in OFFERTA e ne rimangono solo tre. quasi quasi...
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?