continuano a uscire articoli che gettano merda, ora, conoscendo i giornali sono probabilmente tutte stronzate, fatico a credere a un Fassino cleptomane, oppure ha l'Alzheimer
Mah imho per noia, per quel non so che di "io posso" ci può stare
Il mio ex sindaco si inculò una macchinina giocattolo al supermercato
Certo non per modellismo
Addetti duty free, 'c'è un precedente furto di Fassino'
Nella prima occasione, secondo quanto si apprende da fonti investigative, il deputato dem non era stato fermato
Ci sarà almeno il video del primo furto, sennò che cazzo di accusa è
Perché Fassino è stato denunciato a Fiumicino: «Lo controllavano perché ci era già cascato»
Secondo ambienti del lavoro aeroportuale Piero Fassino è recidivo. Per questo è stato denunciato dal duty free dell’aeroporto di Fiumicino. E per questo i vigilantes lo stavano tenendo d’occhio. E per questo gli agenti della Polaria hanno deciso di ascoltare altri dipendenti dell’esercizio commerciale, non in servizio lunedì 15 aprile. Ovvero quando il deputato del Partito Democratico è stato fermato dai vigilantes con in tasca il profumo Chance di Chanel del valore di un centinaio di euro. L’indiscrezione che vorrebbe l’ex sindaco di Torino non nuovo a episodi come quello di una decina di giorni fa viene dai lavoratori in servizio allo scalo Leonardo da Vinci. E spiegherebbe, se fosse vero, come mai i titolari del negozio hanno deciso di denunciare il parlamentare. Invece di insabbiare tutto dopo che Fassino si è offerto di pagare il conto.
POLARIA
mamma mia, tutti che cagano il casso per presidenta e mica presidenta e le e sbilenche, nessuno che si indigni per POLARIA
MALEDETTI
- - - Aggiornato - - -
fa schifo, mi offende, qualcuno deve pagare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
secondo me si candida alle europee col PD per evitare il gabbio
Colpevolissimo dail Fatto Quotidiano precisa oggi che secondo quanto si racconta al Leonardo Da Vinci, Fassino avrebbe effettuato lo stesso gesto con un altro prodotto, diverso dalla boccetta di Chance di Chanel del valore di 130 euro. In quel caso però un dipendente del duty free gli avrebbe fatto notare la circostanza e lui sarebbe a quel punto andato alla cassa a pagare. L’episodio è accaduto prima di quello del 15 aprile. Intanto nel filmato si avvicina con il trolley al bancone dei profumi, prende in mano la confezione, la guarda e si allontana verso l’uscita. Il parlamentare, secondo i giornali, nella sua prima replica aveva detto che «avendo la valigia in una mano e il cellulare nell’altra» e «non avendo ancora tre mani» ha appoggiato la boccetta nella tasca del giaccone. Ma dal filmato del telefonino non c’è traccia
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ma magari sta facendo pubblicità
e penzate a ke cosa si ha arrubbato quando che era al potere!!!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ieri Nicoletti ha fatto intendere che la ricostruzione possa essere:
Fassino ha l'amichetta a Bruxelles,
vuole portarle regalini costosi,
Per non farseli scoprire negli estratti conto dalla moglie li ruba,
Nel negozio la prima volta che se ne accorgono lo lasciano andare,
La seconda lo fermano e gli fanno pagare il maltolto,
La terza decidono di sputtanarlo
10 a 1 che salta fuori un certificato medico che attesta la cleptomania.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit