già confermato che il prossimo elder scroll avrà lo stesso motore di fallout e starfield
già confermato che il prossimo elder scroll avrà lo stesso motore di fallout e starfield
bug enormi staccano la testa a morsi
Immagina di essere una ia incastrata dentro quel motore grafico
Io credevo che magari l'upgrade is vedesse solo per le nuove console, rispetto alla versione precedente, perchè la versione PC era già maxata in orgine (cosa capitata con altri titoli). Invece no, è proprio una presa per il culo.
EDIT @8:50 le texture dell'edificio vengono caricate in ritardo...
Ultima modifica di MrBungle; 26-04-24 alle 00:27
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
mi viene da ridere che come in fallout e starfield quando pali con un pg lui ti guarderà immobile con lo sguardo fisso su di te senza fare il minimo movimento esattamete come era in fallout 3-4-76,ed i vari elder, 20 anni di facce da ebeti
Skyrim ultramoddato è superiore...sbirciate su youtube.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
anche nvidia sta progettando qualcosa di simile, anche con interazioni vocali. Non so, sono un po' combattuto sulla cosa se possa essere divertente o no
Nvidia ha già IA mature per NPC a cui dare un carattere e poi fanno tutto loro...si trovano esperimenti su personaggi di cyberpunk ad esempio...
...e questa roba la vedremo a brevissimo.
il contro di aver NPC "veri" è che i giochi rischiano di diventare un buco senza fondo di tempo che puoi perdere facendo le chiacchiere con tutti
magari in attesa / speranza che ti diano una missione da fare
Ma si, è impressionante come tutta l'evoluzione delle generatrici. Ma implementare una roba del genere per il mercato di massa richiede salto tecnologico per farle girare senza pagamenti esterni(perché la mod di skyrim funziona bene se paghi 10 dollari al mese eh ) e con tempi di risposta accettabili.
E un conto è un pippottino, n'altro un open world.
I primi esperimenti si vedranno su avventure grafiche/walking sim.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk