Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Mi pare invero modesto.
Per approfondire suggerisco : Steve Vai, Joe Satriani, John 5, John Petrucci, Michael Romeo
Steve Vai sono vent'anni che non "dice" nulla di nuovo.
E allora che cambi nome in Steva Andato
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
L'ultimo disco di Malmsteen è unammerda.
Ha avuto la presunzione di voler fare tutto lui ed è uscito uno schifo. Il mix tutto schiacciato è agghiacciante.
Ciao Lolli.
Piu' che altro troppe pentatoniche
Lo adoravo fino all' inizio degli anni 2000, oggi fatico ad ascoltarlo.
Un abbraccio che so che apprezzi
- - - Aggiornato - - -
Hydra, con annessa chitarra speciale, esplora sonorita' in parte inedite.
Tecnicamente invece e' sempre tra i migliori al mondo.
Baci