rip fratello paul
Può mettere il peso ed allenarsi quanto vuole.
Da una parte c'è il mondo degli sportivi bravi quanto vuoi, da un'altra parte ci sono semi-umani come Tyson la cui caratteristica principale è un innato istinto omicida e un odio profondo verso tutto ciò che si muove e mostra segni di vita.
Ad un certo punto della vita Tyson è stato entrambe le cose.
A meno che l'incontro non sia una roba truccata o con mille regole per non farsi troppo male, per Paul vale la regola del "Omae wa mo shindeiru"
A parte i soldi, che va beh, ovviamente non son mai un male ma immagino non gli manchino, cosa pensa di ottenere?
Se vince la gente dirà "sì ok, ma hai battuto un 60enne, ai suoi tempi d'oro non l'avresti nemmeno avvicinato"
Se perde, lo prenderanno tutti per il culo e si sarà preso una scarica di legnate che la metà è abbastanza
In effetti probabilmente sara tutta fama guadagnata, prima in confronto non lo conosceva "nessuno"
Per me tutto dipende da cosa fa uscir fuori Tyson:
https://www.youtube.com/shorts/UGL87_b9Rmg
"I'm not that person no more... and I miss him
Sometimes I feel like a bitch, 'cause I don't want that person to come out, 'cause if he comes out...hell is coming with him.
And it's not funny at all
And I'm scared of him"
Se è una sceneggiata, come probabile, vabbè, sceneggiata e bon.
Se va per fargli male, gli fa male sul serio. Ma una roba brutta.
Io ovviamente parteggio per la roba brutta.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
A Holyfield staccó un orecchio, spero che Tyson si magni letteralmente Paul tipo al pinzimonio.
Un filo d’olio, sale, pepe e via.
Dai, sarà al 99% una farsa, peggio di Mayweather contro quel pagliaccio della MMA.
C'è però quella minima possibilità che Mike perda la brocca per un paio di minuti, e allora vediamo se il biondo contro una furia senza controllo resta in piedi, muore, o scappa
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Mi viene voglia di scommettere, così a caso senza senso
ma perchè vi viene voglia di scommettere su un match che è palesemente truccato
L'ho pure scritto che non c'è un senso
Credo che la speranza sia quella che al sessantenne gli venga una leggera ischemia sul ring, quel tanto che basta da mandarlo in confusione e fargli dimenticare le regole d'ingaggio della sceneggiata, ma quanto basta a fargli ricordare che è incazzato perchè hanno insultato una persona cara che è morta, tipo che il biondino vuole andare a pisciare sulla tomba di Cus d'Amato.
Poi 45 secondi di headslip, montanti e ganci al volto, e il pirla ne esce con una frattura scomposta alla mandibola e l'arcata zigomatica distrutta con collasso del pavimento dell'orbita. Una roba già vista più volte nel settore, mica una novità.
Per me non è abbastanza da scommettere dei soldi, ma ehi! non si sa mai.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Ah beh questa è una speranza che penso condividiamo in molti
Detto questo non sapevo chi fosse il tizio e su youtube ho trovato il match contro Diaz... che imbarazzo, Diaz tira al 30% a dir tanto
Che poi in un match del genere non sai la sceneggiata cosa prevede, magari fan pure vincere Tyson ai punti
comunque tyson è un cavallo pazzo, non si sa mai che ad un certo punto gli salti la vena per qualche parola di troppo detta dall'idiota durante il match, fra lui ed il fratello fanno a gara a chi sia più odioso,
le poche volte che ho visto paul logan in tv ti viene voglia d'istinto di tirargli 2 calci sui denti solo a vederlo
Io non so se magic mike ha bisogno di soldi o che altro.
Penso che potrebbe fare parecchie pubblicità o cose così, ha partecipato a film ecc...
Qual è la sua situazione economica? Ha uno stile di vita che lo sta affossando?
Perché se per voi è truccato e quindi l'incontro verrà vinto da Jake Paul, io credo che Tyson lo ucciderà.
pare che iron mike sia pieno di debiti,tra cause perse e risarcimenti su diverse denunce prese tra cui un paio per violenza carnale , fregature di maneggioni per investimenti tarocchi e stile di vita dispendioso