Vedo che i due partiti più in voga qui non arrivano neanche al 4%
Fratelli D'Italia
Lega Salvini
Forza Italia/Noi Moderati
Movimento 5 Stelle
Partito Democratico
Verdi/Sinistra
Italia Viva/+Europa
Azione
Altro
Scheda Bianca/Nulla
Vedo che i due partiti più in voga qui non arrivano neanche al 4%
Bhe insomma può succedere di tutto....
- Annessione alla Russia
- Coalizoine Russia-Cina-Ue vs USA
- Dopo avere strizzato l'occhio a zio Vlad il Quarto Reich va in rage mode...la Francia in preda ai negri si sottomette e l'Italia guarda dalla finesta...
Io voto per la terza...
Italia svizzera d'Europa mi piace
Sarebbe un po' la prova definitiva...una volta è andata di culo...la seconda no....chissà la terza...
e tu, Cristo di un Dio, parli di UN singolo paese?Manu, ma sono proprio queste le cazzate a cui faccio riferimento.
Ma ti pare che il singolo Paese possa, in maniera del tutto unilaterale, cambiare i termini della protezione internazionale?
Se Italia, Germania e Francia si ritrovano tutte con un governo di destra, a quel punto hai le tre più importanti nazioni UE con precise idee riguardo all'immigrazione, e pure altre nazioni come Polonia, Ungheria, Grecia ed Olanda non possono più vedere gli immigrati.
Invece di scrivere i tuoi proverbiali WOT che nessuno legge, prova a ragionare su cosa dicono gli interlocutori.
Cambiare i trattati europei non è affatto impossibile, al massimo ti confondi con la Bibbia. Tra l'altro, eventuali infrazioni dovrebbero essere "processate" dalla commissione europea.
No, non è automatica che partano con le infrazioni. Biocane e Zhuge potranno confermare o smentire.
So benissimo che ripeterai per filo e per segno quanto già scritto eh, ma almeno gli altri dovrebbero aver letto.
Tornando ai francesi ed alla Meloni: a loro fregancazzo se la Meloni ha fallito o meno, non è detto che pure la Le Pen fallisca.
Ma quali trattati europei? Infrazioni processate dalla commissione europea?
Ma sai di cosa parli almeno?
Sai chi sono i firmatari delle principali convenzioni che regolano la protezione internazionale? Ti pare possano cambiarle Germania, Francia ed Italia?
Poi certo, tutto nel mondo può cambiare e nulla è immutabile. Magari andremo incontro ad un futuro in cui il modello europeo sarà l’Ungheria di Orban ed il progetto di Casapound diventerà realtà. Ma non mi pare che ad oggi sia quello lo scenario più probabile.
L'avanzata delle destre a me pare più che altro l'avanzata degli anti sistema che abbiamo già visto in Italia prima col boom dei 5S, poi con quello della Lega ed ora con la Meloni. Le percentuali sono sempre le stesse, e sono quelli che si son rotti le palle che passano da "un nuovo" all'altro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 10-06-24 alle 19:11
comunque, facendo i conti alla cazzo, visto che la menano su sta cosa che IL GENERALE abbia preso mezzo milione di voti
visto che non trovo quanti sono i voti che si è presa la lega
in italia gli aventi diritto al voto sono 51 milioni
contando che è andata a votare la metà, dicismo 25,5 milioni
se la lega ha preso il 9%, vuol dire che ha preso 2,3 milioni di voti circa
il mezzo milione di voti del GENERALE ha pesato per circa 1/4 - 1/5
quindi, senza di lui, forse avrebbero preso sul 7%
e solo GIORGIA da sola ha totalizzato circa 2,5 milioni di preferenze (quindi più di tutta la Lega messa insieme)
ma magari sbaglio
LA LEGA ARRIPARTA DA VANNACCI E CESA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
C'è anche quello che avrebbe comunque votato Fratelli d'Italia, Lega o Alleanza Verdi Sarcazzo...ma vuoi mettere la soddisfazione di Scrivere Giorgia, Vannacci o Salis...
Ormai chi va a votare è generalmente un tifoso, qualcuno che si infervora...una nicchia....e quindi queste preferenze fanno molto...
Altrimenti PERSONALMENTE fossi neutro alla politica col cazzo che sarei andato a votare ieri...troppe cose da fare...e poi sotto sotto poco cambia, se non la morte del green deal...ma era già morto indipendentmente dalle elezioni...EUROPEE.
Beh, io sono generalmente neutro alla politica però a votare ci sono andato e si, anch'io ho dato il voto ad Azione. Dite quello che volete ma il loro programma era ben argomentato.
Sicuramente meglio di guardare quello del PD e leggere "tanti stati in Europa sono a guida della destra nazionalista e pericolosa". 11/10 per lo sforzo.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Tu mandali al governo e consentigli di starci per un po'. Dai rallentamenti su visti e cittadinanze arriverai ai campi, dai campi alle deportazioni e alle fucilazioni.
- - - Aggiornato - - -
No, peggio, gli accher della SOGEI.
- - - Aggiornato - - -
Tanto nessuno fermerà i nostri sinistri. Come detto in altra discussione, il Catasto ha già cominciato a riclassificare come casa di lusso quelle con gli infissi a doppio vetro e taglio termico, il cappotto e il riscaldamento a pavimento.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.aiccre.it/eurostat-elezi...ritto-al-voto/
47.3 mln
Sono cmq di più di quelli che pensavo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://elezioni.interno.gov.it/euro...609/scrutiniEX
Pregasi guardare in basso a sx.