Fratelli D'Italia
Lega Salvini
Forza Italia/Noi Moderati
Movimento 5 Stelle
Partito Democratico
Verdi/Sinistra
Italia Viva/+Europa
Azione
Altro
Scheda Bianca/Nulla
gattina
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
la magia dei commenti su X
quasi ai livelli dei commenti su youtube sotto i video tipo "PIEDINI DI NATALIA ESTRADA"
chi è questo grande nome dell'alta aristocrazia borghese?
Lux, sento che potrebbe meritare un topic ad hoc
Cioè, ha anche l'accento spagnolo
Qua siamo in zona Comunisti Con Il Rolex, ZTL è roba tua
Davvero un bel culliculum
Restarting
Questa cosa mi lascia sempre perplesso.
Al netto che concordo sulle pagliacciate che hanno fatto sia renzi che calenda mi stupisco sempre di leggere gente che è contenta che per QUESTO abbiano pochi voti.
Cristo ma davvero tutti i difetti che effettivamente hanno li rendono peggio di salvini/meloni/5merde/pd?
Il fatto che gli unici partiti decenti (al netto nuovamente di TUTTI i difetti che hanno i capi) siano a percentuali così basse a me non pare cosa positiva, semrba che loro se non son perfetti non meritino di giocarsela coi "big" della merda.
Boh, a me pare na roba tafazziana.
This ^
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque le foto vanno tanto indietro nel tempo... Forse troppo indietro...
Bene, indietr- avanti così
92 minuti di applausi.
Io a Calendino gliel'ho messa la mia decima, nonostante sia consapevole che politicamente lui si che è tafazzi vivente.
- - - Aggiornato - - -
Copio incollo un commento da X che rende l'idea: "Pazzesco, questa posta il culo da quando aveva 14 anni"
Calenda e Renzi non fanno altro che copiare Alfano ai tempi del Berlusca o dei primi 5S di Grillo, crei un partito di centro per pescare a strascico dalla parte opposta e poi portarla verso il tuo porto sicuro.
Cioè il PD.
Non è che siano peggio di Meloni/Salvini/PD, sono la stessa identica roba solo che se devi scegliere scegli l'originale
Pure io lo prenderei a ceffoni da mane a sera e su alcune cose non sono neppure concorde con la sua visione...ma ci sta, non si può trovare il rappresentante "perfetto".
Non capisco, dovrei continuare a votare i soliti perchè calenda ha un carattere di merda o finchè non arriva il nuovo cristo della politica?
Ma i programmi e le idee non contano più?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.