E perdendo il sangue perdono anche il ritmo, ecco perché han potuto catturarlo!
E perdendo il sangue perdono anche il ritmo, ecco perché han potuto catturarlo!
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
assolutamente
2 Brave&Strong smug POC non-male people in charge
Supposedly cis non-black male with dog = uses slaves
White male with long sniper rifle = has small penis (ref. Velma)
Purple
Direi che c'è tutto
Pensa che nei videogiochi il purple è il mio colore preferito, indica warlock, dark magic, succubi, rituali oscuri, etc. Forse viene da qualche colore di default delle classi di wow? Boh, non mi ricordo. Comunque purple = evil, mica è pink
dark pink è purple
non sei più tu a decidere
Ho letto che pure i film che Gina Carano ha fatto con Ben Shapiro sono stati accusati di essere woke.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Beh la transilvania è bellissima.
- - - Aggiornato - - -
Ecco ora apriamo il dibattito: qual'è il colore per la magia oscura o in generale tutto quello che riguarda la negromanzia? Verde, azzuro o viola?
In B4 HoMM5 li usa tutti e 3!
Il mio canale Youtube.
il team di helldivers ha licenziato il community manager che aveva invitato l'utenza alla rivolta; ma che funzioni ha esattamente un community manager, tipo un mod che gestisce il forum della community?