Buon 1996 a tutti.
Chi è lei?
Restarting
Asd ero convinto fosse Raffaella Fico
La televisione è in gran parte per i pensionati...
Vi è mai capitato di girare per i canali alla mattina di un giorno lavorativo?
Prima erano a misura di ragazzo che bigiava la scuola....ora sono a misura di pensionato...ci gira tutta la commedia italiana anni 70/80...
Oggi chi guarda un gioco a premi in TV è solo chi è cresciuto col termine teledipendente...
guardato 30 secondi. Lei che parlava con voce stridula urlando e ridendo, mi ha dato alla testa, ho cambiato canale
erano meglio i tempi con mike che le vallette stavano zitte
Mi sembra che lei fosse una presenza fissa nei Bunga Bunga di Silvione, ricordo male?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Comunque il gioco ormai mi sembra troppo vecchio per avere ancora un futuro in tv... vediamo quanto dura
Comunque Gerry Scotti è, assieme alla DeFilippi, quello che guadagna di più a Mediaset (10 milioni di euro l'anno).
Dal momento che non fa vita mondana, mai visto paparazzato o nella movida milanese, la domanda sorge spontanea... come se la gira tutta questa fresca?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
beh. beh. BEH.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Samira tanta roba
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I miei genitori già all'annuncio hanno detto che il format è troppo vecchio e noioso ormai e se lo dicono dei VECCHI che dovrebbe essere il loro target, è tutto un dire