Due giorni dopo che ci hai parcheggiato un camper ci ritrovi un campo rom da 500 persone
Due giorni dopo che ci hai parcheggiato un camper ci ritrovi un campo rom da 500 persone
Topico malamente disertato dall'op
No, macchè. Stiamo valutando la Versilia, dove sono andato tantissime volte da piccolo nella casa di parenti, che abbiamo venduto.
Mi farei sicuramente la colazione a buffet al Principe di Piemonte.
dall'Irlanda alla Versilia.
Un rigurgito di avventura subito sedato da un Brioschi molto borghese.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mia idea...e liteto di avere un confronto...
Ho un amico che con moglie e figli si sposta spesso col camper...nulla di avventuroso....anzi va in questi campeggi "a cinque stelle" con piscina e cazzi e mazzi....a tutti gli effetti sono hotel, solo che la "camera la porti tu".
Sono cose che non concepisco perché il camper presuppone libertà, ma se poi si va in questi posti...è come andare in hotel...col malus che non si ha la macchina.
Secondo me al giorno d'oggi il camper non è roba da famigliola, perché non si risparmia più (non ci si può più fermare dove si vuole....e si finisce come sopra) e il vero campertista selvaggio mal si adatta con bimbi piccoli...a meno di non essere dei raminghi...
Io ho un amico che va con la compagna in giro col camper, e non si fermano quasi mai in posti del genere... Ad esempio se stanno per una settimana, non c'è da svuotare le acque nere né da riempire l'acqua e quindi si fermano in un parcheggio normale di notte e dormono così.
Il camper si può parcheggiare ovunque a patto che tu non ti metta fuori con le sedie e le brandine, non solo in posti ad hoc.
Appunto va preso piccolo se no è una merda
Il mansardatotone da sei metri lo butti in qualche area attrezzata e dopo che hai finito di prepararlo a pensare di toglierlo da lì per spostarsi ti tagli le vene quindi fai la fine che va detto orologio
Stavo pensando ai miei che hanno comprato 6 camper nel giro di 15 anni, l'hanno preso sempre più piccolo (è vero che si sono trovati la famiglia sempre più ristretta senza figli per carità) perché alla fine il bello è sostare in libera e poi andartene quando vuoi.
A che età è legale vendere i parenti?
Ecco cos'è successo ieri al Conor pass che menzionavo qualche giorno fa:
Come sia successo è un po' un mistero, ma dicono che tutti gli anni è pieno di turisti (soprattutto americani, va detto) che si incastrano in quelle strade
Abbiamo purtroppo abbandonato l'idea del camper, per prendere una casetta in campagna, baricentrica alle mete che vedremo.
In b4 casetta in un posto creepy e con vicini strani.