Il problema dei 3 corpi... WTF?! Il problema dei 3 corpi... WTF?!

Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: Il problema dei 3 corpi... WTF?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Il problema dei 3 corpi... WTF?!

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Non riesco a “decidermi” (non è che lo viva come un obbligo, sia chiaro ) a passare agli ebook perché non ho alcuna “fiducia” per gli e-reader. Conosco persone che li hanno e mi assicurano che la fruizione del libro digitale è come quella cartacea…. ma comunque non faccio il passo E poi a me la carta piace da morire
    personalmente da quando ho il kindle fatico a leggere un libro cartaceo, lo trovo scomodo, ma raramente sono un tipo "romantico"...
    però per dire mia moglie invece non riesce a farsi prendere dalla lettura con il kindle...
    C'è da dire che ho parecchi conoscenti e amici che usano tantissimo gli ebook, però una parte di questi lo fa più per comodità e risparmio, ma sotto sotto infondo continuano a preferire il libro cartaceo...e quando possono leggono la versione "fisica".

ecco tornassi indietro non so se ricomprerei un kindle, probabilmente è il più comodo, ma se non trovi nello store amazon comprare da altri store è un problema...

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    personalmente da quando ho il kindle fatico a leggere un libro cartaceo, lo trovo scomodo, ma raramente sono un tipo "romantico"...
    però per dire mia moglie invece non riesce a farsi prendere dalla lettura con il kindle...
    C'è da dire che ho parecchi conoscenti e amici che usano tantissimo gli ebook, però una parte di questi lo fa più per comodità e risparmio, ma sotto sotto infondo continuano a preferire il libro cartaceo...e quando possono leggono la versione "fisica".

ecco tornassi indietro non so se ricomprerei un kindle, probabilmente è il più comodo, ma se non trovi nello store amazon comprare da altri store è un problema...
    Per via della compatibilità dei formati? Se sì, ecco un'altra delle ragioni che mi ha sempre fatto guardare stortissimo gli e-reader

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Per via della compatibilità dei formati? Se sì, ecco un'altra delle ragioni che mi ha sempre fatto guardare stortissimo gli e-reader
    Più che altro, molti siti vendono con un drm adobe che non è compatibile con il kindle...
    poi volendo c'è un programmino che si chiama calibre che probabilmente permette di aggirare anche questo blocco...però è un po' una cagata che compro una cosa e la devo "craccare" per usarla

Di sicuro poi il kindle ha la comodità che qualsiasi ebook tu hai (se non ha protezioni strane) lo puoi spedire per mail e te lo ritrovi sul kindle...

praticamente funziona così, da amazon compri solo roba che va sul kindle, dagli altri compri roba che va ovunque, tranne che sul kindle...

Ora io ho un paio di libri che voglio comprare ma su amazon non ci sono...finirò con il pescarli...
    Ultima modifica di Enriko!!; 16-05-24 alle 16:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su