Pibbles would never hurt anyone!
AW LOOK, HE'S SMILING!
Sono notizie troppo clicliche, come per le baby gang.
Mi puzzano di test per tastare l'opinione pubblica in merito all'ennesima legge inutile*, fatta per distrarre da altri problemi e al contempo dare l'impressione di stare facendo qualcosa.
Mmmm, io invece li vedo in difficoltà perché non riescono a capire se sia meglio una legge populista che cerchi di limitare le aggressioni o lasciare tutto come è per non inimicarsi gli animalfag
Colpevolizzare un cane per l'incapacità del padrone è la nuova moda?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Parli dell'incapacità di non prendere una bestia così potenzialmente pericolosa come animale domestico? Oppure di tenerla lontana da bambini e infanti?
Ultima modifica di Caern; 21-05-24 alle 09:57
SONO ANIMALI FALZI!!1!
non dovrebbero esistere in natura, sono il simbolo dell'hybris dell'uomo. come i carlini e i gatti persiani!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Odio i cani e i loro padroncini di merda
No, partirei da molto prima... partirei dal fare in modo di capire perché esistono le razze canine e perché è il caso di attagliare la scelta della razza a:
- capacità del padrone;
- uso che ne devo fare;
- luogo in cui vivo.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://www.knrlegal.com/wp-content/uploads/2022/05/knr-dog-breeds-that-bite-02-v2-scaled-1.jpg[/img]
e tutto questo senza contare la strage che compiono nei confronti di altri cani più piccoli, per cui chiaramente non ci sono statistiche.
ma da una linea genetica appositamente selezionata per massacrare altri cani cosa ti aspetti.
semplicemente è una razza che andrebbe fatta estinguere, con la forza.
Ma in primo luogo bisognerebbe capire cos'è una razza canina e uno standard (ENCI o no).
lo sanno tutti che non è una razza canina riconosciuta a livello di standard, così tutti sanno distinguere un pitbull da un non pitbull.
diciamo allora che è una "entità animale ben individuabile" creata dall'uomo per essere una macchina di morte, che dovrebbe scomparire per il bene di tutti (anche degli altri cani)
Potrei anche essere daccordo, anche se vorrei sapere quanti cani che vengono classificati Pitbull siano in realtà Pitbull.
Anche perché, per esempio, il Pitbull non esiste per l'ENCI.
Sono tendenzialmente meticci allevati da teste di cazzo in funzione di essere acquistati da altre teste di cazzo.
Togli le teste di cazzo dal sistema e limiti i problemi.
Quanti attacchi sono stati registrati da American Staffordshire Terrier?
Ultima modifica di caesarx; 21-05-24 alle 10:26