POI SI OFFENDONO SE POI SI OFFENDONO SE - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 83

Discussione: POI SI OFFENDONO SE

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.164

    Re: POI SI OFFENDONO SE


  2. #62
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.593

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Ah ecco, grazie

    Ridicolo

    Tra l'altro pensavo i Rottweiler fossero poco dietro i pitbull, invece gli attacchi fatali sono meno di un sesto

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.164

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Sembrate i mericani che difendono il loro diritto a possedere armi
    non dovrebbero?

  4. #64
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    877

    Re: POI SI OFFENDONO SE


    Il miglior cane che abbia mai avuto… , vive tranquillamente con gatti, galline, bambini e n***i.
    Non sono animali per tutti ( no, neppure gli amstaff), Timo si fa dei grandi cacchi suoi, ma se trova un cane aggressivo non si tira indietro.
    NB: é allevato come cane da famiglia, fa le feste anche ai ladri, e va bene cosí.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.282

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    pitbull bestia di merda che andrebbe fatto estinguere per legge
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Cani da cazzo corto. Spero sia la buona occasione per mettere qualche regolamentazione, tipo che se lo compri ti ci devi fare azzannare ai coglioni prima e poi decidere se lo vuoi comunque tenere

    Comunque a me stanno sul cazzo tutti i vari padroncini di merda di cani di merda, che vanno in giro sempre con i cani senza guinzaglio e li fanno cagare ovunque senza raccogliere nulla
    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Diamo in pasto le baby gang ai pitbull
    x3 This

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Colpevolizzare un cane per l'incapacità del padrone è la nuova moda?

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Come con gli orsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i pitbull quindi sono l'equivalente niggah canino

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.164

    Re: POI SI OFFENDONO SE


  7. #67
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.267

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Lo zio ha il coraggio di dire quello che tutti pensiamo

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.247

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio

    Il miglior cane che abbia mai avuto… , vive tranquillamente con gatti, galline, bambini e n***i.
    Non sono animali per tutti ( no, neppure gli amstaff), Timo si fa dei grandi cacchi suoi, ma se trova un cane aggressivo non si tira indietro.
    NB: é allevato come cane da famiglia, fa le feste anche ai ladri, e va bene cosí.
    E felicitazioni a te, ma tutti i cani "assassini" prima di uccidere erano sempre bravi, affettuosi ecc... Il problema è l'impossibilità di gestire l'imprevedibilità.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    877

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E felicitazioni a te, ma tutti i cani "assassini" prima di uccidere erano sempre bravi, affettuosi ecc... Il problema è l'impossibilitÃ* di gestire l'imprevedibilitÃ*.
    Con una seria preparazione l'imprevedibile diventa quasi impossibile, ma non sto a fare l'arbitro o l'avvocato della situazione, tanto i cinofili di j4s hanno giÃ* sentenziato.
    non è che io sia fortunato, ci ho lavorato per anni su quel cane, sia da solo che con professionisti, ed è il minimo sindacale che deve fare uno che desidera tenere certi animali.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.888

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Con una seria preparazione l'imprevedibile diventa quasi impossibile, ma non sto a fare l'arbitro o l'avvocato della situazione, tanto i cinofili di j4s hanno giÃ* sentenziato.
    non è che io sia fortunato, ci ho lavorato per anni su quel cane, sia da solo che con professionisti, ed è il minimo sindacale che deve fare uno che desidera tenere certi animali.
    Aiuto, alla quarta pagina il primo commento serio.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.247

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Con una seria preparazione l'imprevedibile diventa quasi impossibile, ma non sto a fare l'arbitro o l'avvocato della situazione, tanto i cinofili di j4s hanno giÃ* sentenziato.
    non è che io sia fortunato, ci ho lavorato per anni su quel cane, sia da solo che con professionisti, ed è il minimo sindacale che deve fare uno che desidera tenere certi animali.
    Ok, sarebbe bello se il percorso che hai fatto te fosse in qualche modo obbligatorio, almeno in parte.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.179

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Aiuto, alla quarta pagina il primo commento serio.
    Oh, sempre in J4S siamo.

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  13. #73
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    877

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ok, sarebbe bello se il percorso che hai fatto te fosse in qualche modo obbligatorio, almeno in parte.
    Concordo, dove non c'è senso di responsabilitÃ* personale sarebbe opportuno che una norma ci mettesse una pezza. ( tutti i cani sono impegnativi, ma tenere una bestia forte come un toro e con un'indole combattiva non è ovviamente la stessa cosa). Non bastano amore e cibo per avere un cane, anzi è la ricetta per il disastro)

  14. #74
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.888

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Fare un determinato tipo di addestramento/percorso con un certo tipo di cani costa tempo, fatica e soldi.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    877

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Fare un determinato tipo di addestramento/percorso con un certo tipo di cani costa tempo, fatica e soldi.
    Verissimo, ma nessuno ti obbliga a prendere un molosso con certe attitudini. Se uno vuole un pittbul, un dogo, etcc e pensa che basti dargli uno scapaccione ogni tanto per avere il suo rispetto( o peggio, viziarlo pensando che per gratitudine farÃ* il bravo) è un problema.
    Non è la taglia il problema, ma il mindset ( chiaramente è pieno di cagnetti educati alla cazzo , ma essendo 3kg non si nota quanto inetti siano i padroni)
    Scusa mi sono riletto e suono un pochino arrogante, scusa non era mia intenzione, è solo fretta.
    Ultima modifica di mann; 21-05-24 alle 16:29

  16. #76
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.235

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    ricordo la discussione avuto l'anno scorso con una tizia che aveva un pastore tedesco non legato. Era seduto affianco a lei, ma era letteralmente davanti all'area giochi dei bambini. "lo puoi legare per favore?" "ma non fa niente, è bravissimo!" santo dio stavo per esplodere ma gliel'ho richiesto e lei offesa "tanto stavo per andare". Ma porca puttana, anche se è bravissimo, stai parlando di un cazzo di pastore tedesco che magari è bravissimo, ma pesa 10+ volte tanto di mia figlia che è letteralmente davanti 2 metri. Basta anche che la prenda dentro, o anche solo che si avvicini per spaventare un bambino.

    comunque non credo ci sia molto da discutere: i cani grossi sono impegnativi e ci vogliono regole ben precise. Vietarli mi sembra eccessivo, anche perchè comunque rispetto al numero di cani di incidenti davvero gravi ce ne sono pochi. La fatalità rimane un eccezzione
    Ultima modifica di Ceccazzo; 21-05-24 alle 16:29

  17. #77
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.913

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    io vorrei tanto un lupo cecoslovacco ma a parte lo spazio per farlo pascolare, so che non riuscirei a stargli appresso come quel tipo di cane richiede
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.584

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    io vorrei tanto un lupo cecoslovacco ma a parte lo spazio per farlo pascolare, so che non riuscirei a stargli appresso come quel tipo di cane richiede
    https://youtube.com/shorts/3BHSg_hI7...oscUqtwBJVB8aU

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.129

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    https://it.wikipedia.org/wiki/Imposta_sui_cani
    E' ora di fare cassa.
    Zuhge scrivi una delle tue supercazzole di destra al governo come ai vecchi tempi

  20. #80
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.913

    Re: POI SI OFFENDONO SE

    tiopuerco, ho cliccato sul link con edge con l'account youtube attivo, dovevo usare firefox, ora il gogoritmo dela multinazionale me la farà pagare

    l'ultima volta che ho cliccato una roba di necronomicon di coreanate poi per due settimane mi ha proposto sgallettate asiatiche che provano vestiti trasparenti etc
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su