Liberissimi di credere che siamo tutti uguali, che ogni vita umana è preziosa e vada preservata, che la violenza è sempre brutta brutta brutta, ecc. ecc.
Col cazzo.
dico nel senso che anche qui in italia qualche anno fa un ragazzetto era salito sopra il tetto di una carrozza finendo folgorato (credo sia morto)...
altri erano morti arrampicandosi su un pilone dei cavi elettrici...
Si sono comportamenti idioti, ma uno magari non ci pensa, anche perchè se fermi 10 persone per strada non so quanti sappiano che un cavo della media tensione o della linea ferroviaria ti potrebbe folgorare anche se sei a 1 metro e più di distanza...
Certo sono d'accordo...ma ci sta che a certe età a qualcuno venga l'idea di fare la caxxxx...può essere arrampicarsi su un pilone o salire sopra un treno fermo...
come provare a tirare al massimo l'auto o non so che altro...
o mettersi alla guida da molto ubriachi...anche solo del motorino o bici
Non giustifico il gesto, è una cazzata e certe mettono a rischio te e altri...personalmente trovo più "condannabile" quello che si lancia ai 180 con l'auto che il tipo che rischia di morire per essere salito sopra una carrozza di un treno parcheggiato.
ma il secondo gli danno i darwin award, a quello che si spalma con l'auto ai 200 qualcuno dice anche poverino.
Avete avuto infanzie molto tristi ...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Io posso anche essere d'accordo con questa affermazione, ma la discriminante tra quanto valga la vita di X e quanto valga quella di Y non può essere la nazionalità (o il colore della pelle o l'etnia o la religione o le preferenze sessuali... stiamo lì, eh). Quando è successa sta cosa in passato, abbiamo visto alcune delle pagine più nere della nostra storia.
Quindi se mi metti davanti ad una variante del famoso problema del carrello ferroviario, in cui in un binario c'è il figlio 15 enne dei miei vicini e sull'altro c'è uno stupratore seriale preso da Rebibbia io non ho alcun dubbio su quale dei due salvare.
Ma stabilire che un 15enne di cui non sai NULLA è bene che sia morto (o si sia fritto l'uccello) solo perchè è russo è una roba da germania degli anni 40.