Darwin Award mancato (di pochissimo) Darwin Award mancato (di pochissimo) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Darwin Award mancato (di pochissimo)

  1. #21
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.832

    Re: Darwin Award mancato (di pochissimo)

    Ma infatti sotto questo punto di vista Barbero ha probabilmente ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Manco il Ku Klux Klan era così totalitario
    Eh, ma le qualità morali degli altri

  2. #22
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.718

    Re: Darwin Award mancato (di pochissimo)

    Liberissimi di credere che siamo tutti uguali, che ogni vita umana è preziosa e vada preservata, che la violenza è sempre brutta brutta brutta, ecc. ecc.

    Col cazzo.

  3. #23
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.233

    Re: Darwin Award mancato (di pochissimo)

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Gente che si è fritta il cazzo, dici? Beh, non hanno inquinato il pool genetico (oddio, non che sia di qualità eccelsa, invero ).
    Nel caso in questione, come ripeto, c’è il bonus: oltre a preservare il pool genetico di cui sopra, parallelamente non accrescerà (sperabilmente) il numero di russi al mondo.
    dico nel senso che anche qui in italia qualche anno fa un ragazzetto era salito sopra il tetto di una carrozza finendo folgorato (credo sia morto)...
    altri erano morti arrampicandosi su un pilone dei cavi elettrici...

    Si sono comportamenti idioti, ma uno magari non ci pensa, anche perchè se fermi 10 persone per strada non so quanti sappiano che un cavo della media tensione o della linea ferroviaria ti potrebbe folgorare anche se sei a 1 metro e più di distanza...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.718

    Re: Darwin Award mancato (di pochissimo)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    dico nel senso che anche qui in italia qualche anno fa un ragazzetto era salito sopra il tetto di una carrozza finendo folgorato (credo sia morto)...
    altri erano morti arrampicandosi su un pilone dei cavi elettrici...

    Si sono comportamenti idioti, ma uno magari non ci pensa, anche perchè se fermi 10 persone per strada non so quanti sappiano che un cavo della media tensione o della linea ferroviaria ti potrebbe folgorare anche se sei a 1 metro e più di distanza...
    Non credo (ma evidentemente sbaglio alla grande) ci sia bisogno di avere queste conoscenze per decidere di non arrampicarsi in posti simili

  5. #25
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.233

    Re: Darwin Award mancato (di pochissimo)

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Non credo (ma evidentemente sbaglio alla grande) ci sia bisogno di avere queste conoscenze per decidere di non arrampicarsi in posti simili
    Certo sono d'accordo...ma ci sta che a certe età a qualcuno venga l'idea di fare la caxxxx...può essere arrampicarsi su un pilone o salire sopra un treno fermo...
    come provare a tirare al massimo l'auto o non so che altro...
    o mettersi alla guida da molto ubriachi...anche solo del motorino o bici

    Non giustifico il gesto, è una cazzata e certe mettono a rischio te e altri...personalmente trovo più "condannabile" quello che si lancia ai 180 con l'auto che il tipo che rischia di morire per essere salito sopra una carrozza di un treno parcheggiato.
    ma il secondo gli danno i darwin award, a quello che si spalma con l'auto ai 200 qualcuno dice anche poverino.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.132

    Re: Darwin Award mancato (di pochissimo)

    Avete avuto infanzie molto tristi ...

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  7. #27
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.718

    Re: Darwin Award mancato (di pochissimo)

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Avete avuto infanzie molto tristi ...

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Rimpiango sempre di non essermi fulminato il cazzo

  8. #28
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.832

    Re: Darwin Award mancato (di pochissimo)

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Liberissimi di credere che siamo tutti uguali, che ogni vita umana è preziosa e vada preservata, che la violenza è sempre brutta brutta brutta, ecc. ecc.

    Col cazzo.
    Io posso anche essere d'accordo con questa affermazione, ma la discriminante tra quanto valga la vita di X e quanto valga quella di Y non può essere la nazionalità (o il colore della pelle o l'etnia o la religione o le preferenze sessuali... stiamo lì, eh). Quando è successa sta cosa in passato, abbiamo visto alcune delle pagine più nere della nostra storia.

    Quindi se mi metti davanti ad una variante del famoso problema del carrello ferroviario, in cui in un binario c'è il figlio 15 enne dei miei vicini e sull'altro c'è uno stupratore seriale preso da Rebibbia io non ho alcun dubbio su quale dei due salvare.


    Ma stabilire che un 15enne di cui non sai NULLA è bene che sia morto (o si sia fritto l'uccello) solo perchè è russo è una roba da germania degli anni 40.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su