https://www.fanpage.it/esteri/russia...-e-gravissimo/
15 anni... l'età minima è 16
https://www.fanpage.it/esteri/russia...-e-gravissimo/
15 anni... l'età minima è 16
I fatti sono avvenuti a Elektrougli
fake dai
La "città" esiste ma non clicco
c'ha rimesso il pennacchio, è andata bene lo stesso
https://regions.ru/noginsk/incidents...-elektrouglyah
Pure Google translate che lo trasforma in "prostituta"
Raga anche un po' meno cinismo, a 15 anni di minchiate ne abbiamo fatte eh...
DK
Fra "poco" sarebbe stato costretto ad arruolarsi e stuprare, castrare e sventrare ucraini. Meglio sia finito così.
Mi stava facendo male solo a leggerlo
Sta storia sta vagamente degenerando cmq
Perché sottolineiamo le qualità morali del russo medio? O magari lui era uno dei pochi normali?
Showa, ma te quanti russi conosci personalmente? No, perchè stiamo parlando di un popolo di 150 milioni di abitanti... son tantini per darne un giudizio morale unico eh. Specie se da questo giudizio deriva => se crepate male tutti va benissimo.
E nello specifico stiamo parlando di un ragazzino di 15 anni la cui unica colpa (oltre ad essere un coglione... ma siamo stati tutti ragazzini e qualche cazzata l'abbiamo fatta tutti) è essere nato in russia
Ora, passi farsi le pippe su un gruppo di morti ammazzati al fronte, perchè cmq avevano una divisa ed erano lì per ammazzarne altri, ma se uno comincia a farsele su un ragazzino di 15 anni che si è rovinato la vita (se sopravvive) carbonizzandosi l'uccello, secondo me sarebbe il caso di fermarsi un momento a pensare dove si sta andando.
Non mi pare proprio una cosa normalissima, ecco.
Ma se per te è ok, va benissimo.
Non mi metto a giudicare le qualità morali degli altri
E’ dal 24/02/2022 che l’empatia che riservo a chiunque viva in Russia è pari a quella che ho per le zanzare.
Quindi assolutamente sì, continuerò ad essere contento di ogni coglionata commessa da chiunque abbia quella nazionalità, minorenne o meno (ci sarà evidentemente bisogno di giustificare tutto e tutti alla faccia del “siamo stati 15 enni pure noi”. Infatti in Italia si è verificata un’epidemia di folgorazioni di cazzi al tempo ).
E ancora di più sarò contento di quanti più soldati russi moriranno in Ucraina o come conseguenza di attacchi delle summenzionate FFAA. Le seghe le lascio ad altri, btw.
non so showa, ma io ne ho conosciuti, o , avuto a che fare con molti di loro , e posso affermare senza la minima ombra di dubbio che in maggioranza sono una manica di stronzi incattiviti, oppure l'alternativa è che i bastardi/e li ho conosciuti tutti io mentre il restante 99.9 della popolazione sono buoni samaritani,
fatto sta che nei vari posti in cui ho lavorato ste ciurmaglie erano odiate da tutti e tollerati solo per le migliaia di euro che spendevano per alcolizzarsi il fegato
Non è il primo a finire così, qualche caso simile era successo anche da noi...
Gente che si è fritta il cazzo, dici? Beh, non hanno inquinato il pool genetico (oddio, non che sia di qualità eccelsa, invero ).
Nel caso in questione, come ripeto, c’è il bonus: oltre a preservare il pool genetico di cui sopra, parallelamente non accrescerà (sperabilmente) il numero di russi al mondo.