Niente
Come da titolo
Abbisogno che il sistema salvi in automatico un PDF di tutti i documenti inviati in stampa
Os Windows eh non so che altro dire
Mi potete aiutare?
In cambio boh, un bacio
Niente
Come da titolo
Abbisogno che il sistema salvi in automatico un PDF di tutti i documenti inviati in stampa
Os Windows eh non so che altro dire
Mi potete aiutare?
In cambio boh, un bacio
Scusa la domanda veramente banale…. ma da dove “arrivano” i pdf? Nel senso: se sono mandati in stampa “manualmente” dall’utente, il problema non esiste… Non ti sei spiegato benissimo
probabilmente la stampante riceve anche i fax
marca e modello stampante? potrebbero esserci tool del produttore che fanno qualcosa
e adesso attendiamo mdk che ci avviserà che google lo fa da almeno 20 anni
Ultima modifica di Lo Zio; 14-05-24 alle 16:22
credo sia più facile lavorare col gestionale: se può mandare roba in stampa è facile che possa creare pdf dai documenti
che gestionale è?
No non lo fa in automatico.... Cioè posso stampare in pdf ogni volta Ma ci metto 6 anni così
È un gestionale di podologia roba che avrà tipo 20 acquirenti
Magari esiste una stampante virtuale
Se non lo fa SAP non lo fa nessuno.
In realtà con SAP puoi impostare come automatico il messaggio di stampa sia fisica che pdf (noi abbiamo LOCL per le fisiche e metti qualcos'altro per il pdf) e nella testata documento imposti tutte le stampe che vuoi, automatiche o manuali
Stai usando SAP o una cagata tipo panthera o teamsystem?
in realtà sono bravi anche loro
Fuori i nomi Sinex
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
fattelo fare da ceccazzo che deve rallare
mi vergogno a scrivere il nome del gestionale
ho visto che fra le opzioni di stampa brother è possibile creare sta cosa.
sì lo so che mi avevate già detto di lavorare lato stampante e che vi avevo detto no no ma alla fine sembra talmente difficilotta la cosa che così si fa prima
PERO' MI STAMPA GIUSTAMENTE SOLO IN FORMATO IMMAGINE E NON POSSO QUINDI INDICIZZARE I CARATTERI CHE STAMPO PER CERCARLI QUINDI SONO AL PUNTO DA CAPO
Non porte fare doppia stampa dal gestionale, di cui la seconda su stampante virtuale pdf?
none
l'unica cosa che ti permette di fare è creare un prn del file che stampi. ma è una opzione che non puoi mettere di default e ogni volta ti esce la maschera per decidere la destinazione e il nome del file
unitamente al fatto che il file stesso prn è una cagata