Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 83

Discussione: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

  1. #61
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    esatto, se ne trovano molti di annunci di gente che li regala basta che te li vai a prendere tu

    ricordo qualche anno fa vicino al cassonetto della spazzatura della palestra dove andavo qualcuno aveva abbandonato un 14 pollici combi (tv +videoregistratore) apparentemente in buono stato, peccato che poi all'uscita dalla palestra si era messo a diluviare e si era inzuppato tutto altrimenti me lo riportavo a casa

    un altro dolore al cuore qualche tempo dopo quando vidi fuori dal cancello di una casa ben QUATTRO tubi catodici di dimensioni diverse accatastati in strada, rimasero lì per settimane
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.129

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Vale la pena vendere tutto per poche centinaia di euro al max?

    Io mi sono sempre pentito di aver dato indietro tutti i giochi della ps2 nel 2007
    secondo me dipende se ti piace giocare ancora quei titoli. io sinceramente preferisco avere giochi dalla PS4/Nintendo Switch in su. Se poi voglio giocare a roba vecchia come i vecchi FF vado di Steam e buonanotte ma la play 2 o il cubetto non mi interessano più.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.531

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    esatto, se ne trovano molti di annunci di gente che li regala basta che te li vai a prendere tu

    ricordo qualche anno fa vicino al cassonetto della spazzatura della palestra dove andavo qualcuno aveva abbandonato un 14 pollici combi (tv +videoregistratore) apparentemente in buono stato, peccato che poi all'uscita dalla palestra si era messo a diluviare e si era inzuppato tutto altrimenti me lo riportavo a casa

    un altro dolore al cuore qualche tempo dopo quando vidi fuori dal cancello di una casa ben QUATTRO tubi catodici di dimensioni diverse accatastati in strada, rimasero lì per settimane
    Io ho ancora un tv di mio zio a tubo che sarà 32 pollici o giù di lì... Un megalite immenso del peso molto vicino al quintale, o addirittura superiore. Inutilizzabile perché l'abbiamo messo in un angolino di casa della nonna e per spostarlo serve di essere in 4.

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    secondo me dipende se ti piace giocare ancora quei titoli. io sinceramente preferisco avere giochi dalla PS4/Nintendo Switch in su. Se poi voglio giocare a roba vecchia come i vecchi FF vado di Steam e buonanotte ma la play 2 o il cubetto non mi interessano più.
    Secondo me tutti i giochi a cui uno è legato andrebbero tenuti... spesso mi ricapita di volermi fare una partita a roba vecchia e mi maledico di aver buttato o venduto tutto perché setuppare un emulatore per giocare magari 2-3 ore è una rottura di coglioni... certo i giochi che magari valgono un 100 euro conviene venderli perché comunque sossoldi, ma quelli che non valgono un cazzo io li terrei

  4. #64
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    io pure ho un tubo catodico di peso elefantiaco, regalo del suocero di un mio amico che doveva sgomberare casa e piuttosto che buttarlo lo ha dato a me

    comunque per i giochi lo stato delle custodie fa tantissimo la differenza nella valutazione, soprattutto quelle ps1 e dreamcast erano estremamente fragili ed è sempre più difficile trovarne in condizioni pari al nuovo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.129

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    ragazzi ho una chicca che si chiama "Silent Hill Origins" per PS2 - PAL - Copertina in ITA ancora incellophanato. usato UK venduto ad una media di 100/120 euro per quanto riguarda il mercato italiano. che dite, provo a metterlo a 300 euro?

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.891

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    mettigli il tag vegan e palm oil free

  7. #67
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.791

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    shenmue lo vendi da 50 euro in su
    ShenMue sono quasi sicuro che una delle due copie abbia un disco fallato :(

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    nel senso che vorresti attaccare la play a un tubo catodico?
    Nel senso che non ho più niente con scart/rca
    Dovrei procurarmi un adattatore o un vecchio tv


    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Berserk se è provvisto di manuale e la custodia è in buone condizioni, vale minimo 100 euro

  8. #68
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.791

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    se attacchi psx etc con adattatori cinesi standard alle tivì modere vedi una merda, credo ti serva anche uno di quegli scatolotti che fanno upscale e aggiungono effetti post processing
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #69
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    lasciate perdere il retrogaming sulle tv moderne, fate un favore ai vostri occhi
    o crt o niente
    unica eccezione il dreamcast con cavo vga
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.668
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    lasciate perdere il retrogaming sulle tv moderne, fate un favore ai vostri occhi
    o crt o niente
    unica eccezione il dreamcast con cavo vga
    anche con i filtri scanlines che emulano lo schermo di un crt?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.891

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    la prima xbox aveva il cavo component per una sgargiante risoluzione max 720p
    lo feci comprare a un amico, però era figo il cavo, non l' amico


  12. #72
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.791

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    anche con i filtri scanlines che emulano lo schermo di un crt?
    i filtri li hai se giochi con un emulatore. se attacchi vecchie console a tv moderne hai bisogno di un altro robo che faccia da ponte e modifichi il segnale. cerca video di gente che attacca snes a tv 4k/hdr e usa affari del genere. si vede come i crt e pure meglio

    https://nerdtechy.com/playstation-hdmi-upscaler
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.460

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Ci sono dei cavi che collegano Ps2 a tv/monitor lcd che il loro lavoro lo fanno. Una volta erano porcherie, ma adesso se ne trovano di discreta qualità tra i 30 e i 50 euro

    Se vuoi di meglio ci sono adattatori “professionali”, ma si va dai 100 euro in su

  14. #74
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.791

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Link

  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.129

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    le mie inserzioni le trovate qui https://www.ebay.it/usr/cec_r2

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.460

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Link

    Queste sono tra le migliori soluzioni low-cost.

    Il Kaico costa meno ed è perfino meglio del Pound.


    EDIT

    Ne ho aggiunti altri due, visto che la disponibilità di questi cavi c'è a singhiozzo.

    Classifica

    1. Kaico per combo PS1 e PS2
    2. Rad2x per PS1, che la supporta molto bene (PS2 è compatibile ma funziona peggio degli altri cavi)
    3. Hyperkin
    4. Pound



    https://www.amazon.it/adattatore-Pla...83RY5NZH&psc=1

    https://www.retrogamingcables.co.uk/...yStation-RAD2X



    https://www.amazon.com/Hyperkin-HDTV...%2C1326&sr=8-2


    https://www.amazon.it/POUND-LINK-CAB...6&s=videogames
    Ultima modifica di Zoro83; 21-05-24 alle 15:19

  17. #77
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.791

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop





  18. #78
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.531

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    haunting ground vale 150 euro tipo Forse anche più

    Tempo fa avevo trovato un tizio su subito che vendeva 10 giochi tra cui RULE OF ROSE a 50 euro totali, l'inserzione è sparita dopo 10 minuti

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.129

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Haunting Ground vale almeno 150 euro se è in ottimo stato! ovviamente versione ITA

  20. #80
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    haunting ground vale 150 euro tipo Forse anche più

    Tempo fa avevo trovato un tizio su subito che vendeva 10 giochi tra cui RULE OF ROSE a 50 euro totali, l'inserzione è sparita dopo 10 minuti
    io ancora mi mangio le mani per il dreamcast che avevo trovato qualche anno fa in un annuncio da un tizio che sta a 10 km da casa mia
    50 euro console + giochi e accessori, tra cui soul reaver
    adesso con 50 euro ci compri a malapena il solo soul reaver
    purtroppo sono arrivato tardi ed era già stato venduto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su