Conoscete per caso qualche sito o negozio dove è possibile vendere console e videogiochi come PS1, PS2, ecc?
no gamestop
pensavo di liberarmi di tutto quanto e rimanere solo con i giochi dalla PS4 in sù e tenermi quelli per Nintendo Switch
Conoscete per caso qualche sito o negozio dove è possibile vendere console e videogiochi come PS1, PS2, ecc?
no gamestop
pensavo di liberarmi di tutto quanto e rimanere solo con i giochi dalla PS4 in sù e tenermi quelli per Nintendo Switch
forse qualche kebabbaro li prende in cambio di un panino completo scibolla
negozi non esistono più, no gamestop ma tanto ho giusto visto la scorsa settimana che di usato tengono solo da ps4 in poi, quindi immagino te li tirerebbero dietro come gli shuriken
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
magari col tempo diventano roba da collezione da mettere in vetrina
comunque così direi i soliti ebay/vendilo
CEX webuy
preso parecchia roba
Anche Vinted molto comodo
io pensavo a negozi tipo https://www.otogiretrogames.it/ che ti vengono pure di persona se hai della roba buona da vendere. non ho voglia di vendere un prodotto alla volta. voglio liberarmi di tutto in una volta sola.
subito, ebay, vinted
Io ho comprato roba ps1 e ps2 da questi siti qua, quindi direi di provare qua a vendere
ho conosciuto questo sito per caso su youtube. a volte fa da sponsor a qualche youtuber.
infatti pensavo di vendere i giochi PS1 su ebay o vinted. quelli del gamecube ci devo pensare. ps2, ps3 e xbox360 volevo dar via tutto in una botta sola
su ebay però mi scoccia pagare per mettere un inserzione. al limite posso mettere un'inserzione dove vendo tutti i giochi ma non ci capisco niente di quanto possano valere.
Scolta prenditi un banchetto al mercato a sto punto
Se ne hai tanti può essere un po' una rottura di scatole capire il giusto prezzo, però se sono pochi fatti un giro tra le inserzioni e guarda un po'...
Comunque i prezzi sono in continuo aumento pare... ho comprato un annetto o due fa un silent hill 3 in italiano per la ps2 con manuale e tutto per 30 euro, ora stanno a 50
Se hai giochi del game boy / gbc/ gba con la scatola e manuale hai fatto il jackpot
Se le valutazioni fossero davvero quelle avrei un migliaio di euro solo in giochi ps1
In b4 no
Non farlo, io ho venduto tutto e mi sono pentito. Per quattro soldi poi.
Non so se hai bisogno di soldi ma non credo che ci faresti una cifra significativa.
Se hai spazio inscatola tutto bene, fai un inventario se hai voglia. Male che vada ci penseranno i tuoi eredi.
Ciao, sono FULVIO, ti prendo tutto in lotto, spara un prezzo, no pm, qui davanti a tutti.