Sì, è chiaro il punto precedente, so che pensi di parlare col tuo alter ego quindi provi a fare i disegnini, ma il problema non è l'incaprettamento, il problema è che hai scritto "non importa che sia una spaccateste etc etc". O scrivi molto male, oppure intendevi che effettivamente lei sia una spaccateste e ti ho già spiegato perchè hai scritto una cazzata
Chico è un assassino condannato
Il vero problema è che è anche drammaticamente stupido. Ma per fortuna il governo italiano ha accettato la sfida
Comunque alla radio hanno detto che fra 2 anni è libero perché da noi non si applicano le leggi della Florida e non c'è l'ergastolo ostativo per il suo reato
ma sta cosa poi non l'ho mica capita uno stato condanna una persona secondo le sue leggi dandogli una certa pena. Poi lo trasferisce per scontarla in un altro paese e sto qua invece di seguire la condanna iniziale del primo stato, applica le sue leggi stravolgendo la suddetta condanna?
avrei detto che funzionasse del tipo "ok te lo lascio, ma te devi fargli scontare la pena secondo la mia condanna/regole"
bè le sentenze degli altri stati dovrebbero essere rispettate vale in tutti in sensi, se uno è condannato da noi per una cosa con una pena e poi viene deciso di trasferirlo all'estero, gli altri non è che devono applicare la loro legge e cambiare la condanna cioè dovrebbe essere negli accordi tra stati
perchè che senso ha che uno viene condannato all'ergastolo in america, poi lo danno a noi per finire di scontare la condanna e noi invece lo liberiamo perchè da noi le leggi funzionano diversamente? dovrebbe essere una roba del tipo "ok te lo tieni te, ma gli fai comunque finire l'ergastolo in carcere come se fosse da noi"
poi boh, le cose tra stati funzioneranno diversamente
può essere che la pres del cons veda in questo condannato una figura paterna?
non lo so, eh, sono solo domande.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
È fondamentale per il progresso personale e intellettuale non lasciarsi intimidire dall’incertezza o dal dubbio, ma piuttosto abbracciare la curiosità e la ricerca di conoscenza. Porre domande è un atto di coraggio e un’espressione di desiderio di apprendimento. È attraverso l’interrogazione che possiamo sfidare le nostre comprensioni attuali e spingerci oltre i confini della nostra conoscenza. In ogni ambito della vita, sia esso accademico, professionale o personale, le domande sono lo strumento attraverso il quale possiamo esplorare l’ignoto, trovare soluzioni a problemi complessi e stimolare il pensiero critico. Pertanto, è importante coltivare un ambiente in cui la curiosità sia valorizzata e le domande siano accolte con apertura, poiché è solo attraverso questo processo che possiamo crescere e migliorare continuamente.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
bene dai
«Chico Forti voleva l’aiuto dei clan per zittire Travaglio e Lucarelli»: aperta un'inchiesta sull'ex velista
Aperta un’ inchiesta sull’ex ergastolano trasferito in Italia. Un detenuto: cercava amici di ’ndranghetisti fuori dal carcere
Ma sicuramente ci sarà stato un errore di comunicazione e un fraintendimento, visto che è uno stinco di santo, eroe nazionale
È dai tempi di Barabba che non si assisteva ad una idiozia del genere