DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
è uscita la demo
https://store.steampowered.com/app/2...Precinct_Demo/
Si possono mangiare le ciambelle?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Al momento mi pare un giochino interessante nelle prime ore ma ancora indietro per essere degno di nota.
Ricorda un pochetto Urban Chaos, giochetto simil GTA dei primi 2000
ma Frosinoneculone, a parte farsi bannare, cosa cazzo fa qui dentro?![]()
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
mi ricorda per certi versi American Fugitive, anche se qui il pew pew è maggiore
adesso stavo guardando le nozioni di ronda, siamo ad un livello di regole d'ingaggio al pari di Police Stories/Doorkickers e maggiore di Police Simulator: Patrol Officers
PS: se non si mette il limite di fps durante le cutscene la scheda consuma di più rispetto a quando sei in gioco![]()
True Crime: Streets of LA, ci giocai su GameCube
Ricordo pochissimo del gioco (il seguito è True Crime: New York City, ma non l'ho mai giocato)
- - - Aggiornato - - -
Chi la gioca faccia sapere com'è
L'idea intriga ma temo lammerda, fateci sapere
Mah insomma, "capolavoro", l'ho trovato senza infamia e senza lodo. Quoto sulla parte finale, un po fuori contesto
Beh oddio, per i suoi tempi era veramente avanti, un GTA più ridotto a livello di mappa (ma anche uscito 2 anni prima, 99 vs 01) ma con in più le componenti di corpo a corpo, un po di stealth, missioni secondarie in giro, esplorazione verticale... me lo ricordo veramente bello, anzi ce l'ho su Steam credo, chissà come gira ad oggi
la demo pre-alpha non sembra malaccio.. va un po' rifinito, ma potrebbe avere potenzialità![]()
boh mi attizza
proverò la demo
ok la mira e la guida da tastiera fanno cagare a spruzzo e non so come sarà con un joypad che sarebbe periferica consigliata dai devs
il feeling è carino, le interazioni con personaggi disegnati fanno molto giochillo da facebook, molto elementare, dialoghi e doppiaggio mooooolto elementari e scialbi
ma il feeling è carino e per ora le interazioni da pulotto sono molto semplici da imparare così come i giusti comportamenti da seguire
resta da vedere a gioco completo se ci saranno conseguenze a lungo termine per comportamenti giusti o sbagliato (aka KARMA)
Ma ci sono neri in questo gioco? Non ne ho visto manco uno dai video.