Angels artista a tutto tondo
Angels artista a tutto tondo
Restarting
per questo hai fatto la foto ad un oggetto tondo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non mi convince la composizione
dovevi trovare un'angolazione diversa per non prendere nell' immagine il lampione , facendolo rimanere nascosto dietro la sfera
Non ci avevo proprio fatto caso al lampione
Restarting
Ne approfitto per chiedervi una cosa
Mi sono sempre chiesto come mai c'è la moda di fare le foto dei piatti di cibo, completamente decentrata e dove si vede tipo solo mezzo piatto
Sui social è pieno di gente che va a mangiare fuori e invece di fare una bella foto centrata, le fa invece dove si prende metà piatto, col risultato ultimo che non ti fai una vera idea di come sia
Alcune foto a caso del web, queste sono "artistiche", ma rendono l'idea. In questo caso tipo non capisco perché mi devi far vedere mezzo piatto e l'intero tavolo.. Cioè che me ne frega del tavolo?
Io penso che sia legato al fatto che a molta gente il cibo non freghi niente io sono uno che mangia perché ha gusto nel mangiare, molti mangiano per sfamarsi o, se mangiano fuori, per il fatto di far qualcosa
Quindi davanti a loro non si presenta un piatto che "mmmm che voglia che mi fa, ora gli faccio una foto per mangiarmelo con gli occhi e la posto per far venire l'acquolina in bocca agli altri.." o per far vedere come si mangia in quel posto
No, è un passatempo che è anche status symbol, quindi se si fa la foto non è per testimoniare l'esperienza, ma per mostrare agli altri che oh, te stai facendo qualcosa e stai vivendo la vitavera (TM)
Sono sicuro che manca poco così che la gente si metta a fare le foto artistiche anche alla merda che incrociano per strada
Allora direi dipende, diciamo che non mettere il soggetto proprio al centro rende meno "statica" la composizione, gli esempi portati da te sono però immagini da stock...e seguono regole completamente diverse, cioè sono immagine pensate per essere usate, dunque ti metto il soggetto spsotato tutto su un lato, così affianco se vuoi ci puoi mettere un bel testo o altro...
Se croppi il bordo della vasca in basso viene molto meglio