dal temistocle non potevo aspettarmi di meno
dal temistocle non potevo aspettarmi di meno
Non ho mai sostenuto che studiare bene Dante serva a laurearsi prima.
Non è quello lo scopo
Per laurearsi il prima possibile è sufficiente arraffare 18-20 di qua e di là, voti che nel 90% dei casi sono regalati anche al primo stronzo che passa senza nemmeno sapere di cosa tratta l’esame
Non mi sembra un gran segreto da apprendere
Ultima modifica di hoffmann; 24-05-24 alle 22:01
Mi sono laureato alla cattolica di milano che è la tana delle tigri di giurisprudenza...chi mollava recuperava il tempo perduto nelle altre università.
Col senno di poi...bho... sarò sincero non saprei...mi sono formato di più...era meglio finire prima con esami più facili?
Come al solito non le manda a dire
(Purtroppo però la camera inquadra un po' più in alto del solito)
https://youtu.be/wWJjhIXncbk?si=kvWTMwdXSUsSZ1UF
DK
In un istituto tecnico, tra l'altro
Si criticano spesso gli studenti che vanno al liceo quando non dovrebbero solo perché fa figo, e poi quando uno fa la scelta onesta di dire "non fa per me" si becca la traduzione rognosa filologicamente corretta al tecnico
Se no fosse per la questione del maiale, farei dell'islam religione di stato.
Abbiamo molto da imparare da loro in materia di diritti civili.
Si ma il problema son sempre quegli insegnanti e quelle autorità scolastiche in generale, che per non avere rotture di palle oramai fanno decidere le cose alle famiglie. Del tutto condivisibile
Tra l'altro interessante il canale della tipa, non conoscevo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 25-05-24 alle 10:46
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ai nostri tempi si saltava nel cerchio di fuoco e si chiudeva la bocca dei coccodrilli con la cinghia dei pantaloni
Questo è successo anche tra me e la mia
Women!
Ritornando in topic, è semplicemente follia. Studiare serve sempre e comunque e serve proprio per sviluppare senso critico e apertura mentale. Manteniamoli nella loro bolla fatta da Iman e vergini mi raccomando, in Francia è servito tantissimo.
In Francia non hanno il Partito Democratico, che li candiderà e si adeguerà alla sharia in tempo zero presentandola come la ricetta per uscire dalla crisi e garantire il pluralismo che i fascisti mettono in pericolo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se non si considerano le ragazze, credo che il problema sia risolto a monte: esistono studenti maschi del maghreb diligenti che studiano e ascoltano le lezione? Nella mia breve esperienza come insegnante ad arezzo in classi con il 40% di maghrebini, nessuno e sottolineo nessuno ha mai fatto nulla se non dare fastidio.
Queste insegnanti si perdono in bicchieri d'acqua.
Via il natale.
anche gesò era trans?
boh io sono dell'idea che questi invece di stimolare un progresso mentale e di tolleranza nella gente fomentano piuttosto le peggiori specie di razzismo e faranno vincere le dx ovunque finendo alla lunga nei campi di rieducazione, nuovi adolf prospereranno come il polline a primavera, basta guardare il leader di vox
un grazie a basaglia ed ai social
dio bò se la confusione mentale regna sovrana
In teologia, transustanziazione, o transustanziazione (lat. transubstantiation), è il termine che indica la conversione della sostanza del pane nella sostanza del corpo di Cristo e della sostanza del vino nella sostanza del sangue di Cristo, che avviene, durante la celebrazione eucaristica, al momento della consacrazione. Le specie, cioè l'aspetto esteriore del pane e del vino, rimangono invariate[1][2].
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?