Quindi ho sempre capito male e durante l'eucarestia il prete dice: "prendete, questo è il mio pEne, offerto in sacrificio per voi,"?
Quindi ho sempre capito male e durante l'eucarestia il prete dice: "prendete, questo è il mio pEne, offerto in sacrificio per voi,"?
Non ho letto l'articolo, ma voglio dire, non bastava saltare il canto 28 dell'inferno?
Vabbé dai...un secolo...due al massimo.
Le religioni "canoniche" sono ormai spacciate posto che la loro iconografia è talmente distante dal mondo odierno che per renderle attuali devono snaturarsi e quindi morire.
Stiamo già ritornando ad una religione di epoca classica, più intima, con mille differenze...con tanti credo...l'importante è che non devono rompere il cazzo e devono coesistere.
Un concetto più spirituale.
Anche quella mussulmana... il fatto che devono avere una loro "attenzione" non fa altro che ghettizzarli ancora di più...e quelli che sono qui e si radicalizzano è il classico effetto branco del loro contro noi.
Mentre il credo di ritorno nostro è più un effetto del non volere i negri, ma la sagra della porchetta con gli zampognari...
Il gesù cristo che cammina sull'acqua e fa le magie...bhe...probabilmente chi ci crede lo fa più per scaramanzia...
Mentre le festività religiose cristiane sono già state ampiamente sorpassate, sono ormai giorni di vacanza per ferie, ponti, cene e mangiate assortite...sono già ampiamente entrate nel concetto di festività intima di epoca classica...quindi c'è quello che onora il dio della carne alla brace e quello che onora il dio della foresta e dei druidi.
I mussulmani radicalizzati che si riuniscono nei sobborghi delle grandi città, sono paragonabili agli italiani radicalizzati che si riunivano in famiglie mafiose a new york.
Magari tra un secolo la cosa verrà vista come vintage e affascinante...al pari del periodo di Al Capone...
Sentiti libero di condividere, amico mio
Ma io credo che alla fine sarà qualcosa di simile... ok che ho fatto il liceo, ma da noi Dante e la Divina Commedia è durato 3 anni... mica 3 mesi.
Come fai a riprogrammare tre anni di lezioni per due persone dell'aula?
In realtà è quello che prevede l’ordinamento per ogni PDP (piano didattico personalizzato) o PEI (piano educativo individualizzato) che hai in classe
Non è che se hai un dislessico in classe puoi fare lezione come se non ci fosse e fare verifiche e interrogazioni alla stessa maniera per tutti, fottesegando.
Nel PDP indichi quali sono gli aggiustamenti previsti per le tue materie e da quel momento in poi ti attieni a quanto concordato per quello specifico studente.
Io quest’anno in prima ho 5 studenti con PDP, e tutti con problemi diversi
Nelle quinte va meglio: 1 PDP in una e 3 in un’altra
Edit: Dimenticavo i PFP (progetto formativo personalizzato) per studenti atleti
Ho un paio anche di quelli.
Ultima modifica di hoffmann; 26-05-24 alle 10:41
Ma non c'è di solito l'insegnante di sostegno per chi ha esigenze specifiche?
E cosa minchia c'entrano gli atleti? Ma davvero?
L’insegnante di sostegno c’è solo per i disabili con PEI, e nemmeno tutti. E anche in quei casi, in genere, solo per poche ore a settimana.
Nel 99% dei casi ci sei solo tu
Gli atleti hanno una miriade di esigenze particolari (che vanno dalla programmazione di verifiche e interrogazioni per le lunghe assenze, al programma ridotto agli obiettivi minimi per via dei lunghi allenamenti, al fornire materiale aggiuntivo sintetico per l’aiuto allo studio, alle lezioni in didattica a distanza ecc. ecc.)
Dipende dai casi.
Immagino
Lo ripeto ancora una volta: l'intera cultura islamica è profondamente di destra, estrema destra.
La fortuna vuole che buona parte dell'estrema destra attuale è talmente rincoglionita da non accorgersene e per fortuna si focalizzano sul loro colore della pelle. Il giorno che faranno un passo più avanti, e ci sarà maggiore integrazione, saranno cazzi amari. Le due correnti si uniranno è per il progressismo laico illuminista europeo sarà la fine.
Dove pensate che i Pro Vita raccoglieranno il terreno fertile per l'abolizione domani dell'aborto e dopodomani del divorzio?
Ovviamente quelli "de sinistra" sono talmente rincoglioniti che ridefiniranno il concetto stesso di utile idiota
Ultima modifica di Stefansen; 26-05-24 alle 14:13
Però hanno comunque più punti in comune di quelli che hanno islam e sinistra.
A me manda veramente in bestia il corto circuito logico degli attivisti dei diritti che sono contemporaneamente pro-islam. Cioè ti batti per dare alle persone discriminate più diritti e contemporaneamente promuovi l'accettazione di una religione che attivamente e con violenza si oppone a quelle cose, e lo fa con molta più forza e molto più seguito della religione locale (il cattolicesimo) che combatti.
La cosa più importante, che tutti sti movimenti per l'inclusività si perdono, è che la tolleranza funziona solo se è reciproca.
Ok, però non è che tutto l'islam sia estremista.
https://it.wikipedia.org/wiki/Parado...lla_tolleranza
SE IL TOLLERANTE E' ALTO DUE METRI E FA JUDO E LINTOLLERANTE PESA 45 KG BAGNATO, VINCE IL TOLLERANTE
DAI CAZZO
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?