Io gioco a fatemi male, punto tutto sulla mobilità perché è anche il mio stile in altri giochi. Spesso mi trovo a profanare gli dei per lunghi minuti quando ad esempio ci sono posti con le munizioni più scarse (c'è un punto prima di argent d'nur che c'è una piattaforma con una scalinata, solo demoni grossi e un dannato che esce ogni tanto per farti usare la motosega... lì ho perso la grazia di dio secondo me)
Io al momento sto giocando tutti i wad commerciali, inclusi i Sigil e i master levels, ad ultra violence in pistol start, usando DSDA Doom in modalità compatibilità assoluta, le uniche concessioni moderne che mi sono concesso sono l'alta risoluzione e interpolazione delle animazioni delle armi.
Ancora oggi non c'è un solo gioco capace di emulare la sensazione di sparare col super shotgun in un branco di former humans, è esilarante come la prima volta.
Plutonia è tosto, ma in realtà basta sapere già dove andare ed è fattibile il pistol start.
Anche perché spesso ci sono così tanti nemici che con qualche movimento studiato è facile farli ammazzare tra loro.
Non so cosa usa civvie, francamente mi sta un po' sul cazzo e gioca pure male. Poi ora per colpa sua va di moda cagare su TNT: Evilution quando secondo me è un wad molto migliore di Plutonia.
Io uso un semplice plug in per DSDA Doom che mantiene il sincrono perfetto con l'origine, anche se ci giri i vecchi demo.
Non so cosa supporta smooth Doom ma mi pare di averlo escluso a suo tempo perché non abbastanza "purista".
Poi per carità, ognuno si gioca Doom come gli pare, non sarò certo io a fermarti.
Io per esempio in passato ho fatto una playthrough con Beutiful Doom che è un buon compromesso, ma comunque non rispetta i canoni minimi del purista (per esempio se ci fai la speedrun non vale).
Ultima modifica di Nightgaunt; 10-06-24 alle 13:27
quali sono i pronomi di Hugo Martin?
All'inizio Hugo non dice chiaramente che è ambientato alla prima invasione demoniaca? Dove hai letto che è un sequel?
è letteralmente il contrario
Io invece ho detto hit critical points for massive damage
Real time weapon change
E ci ho preso
Baciami i piedi
Contanti o bancomat?
Non pos mi dispia
Ho visto il suggerimento su yt del mod