Bellissima, peccato che ad una certa svacchi. Però fai bene a recuperarla
Bellissima, peccato che ad una certa svacchi. Però fai bene a recuperarla
Io, convinto da un amico fissatissimo, ho visto due puntante senza mai smettere di pensare “Ma che è ‘sta supercazzola?”, l’ho mollata lì e mai più ripresa
Finita la 4 ho iniziato al 5 giusto perchè son pochi episodi e.. boomm c'entra più un cazzo... ma la vedo come una parabola della serie in piccolo: per i primi episodi, nonostante sia praticamente un'altra serie, ti illude di partire bene e poi, niente, manda di nuovo tutto in vacca -_-
minchia che stai fottuto. A me la serie mi è piaciuta tanto tanto! C'è perfino il Venusiano Spock!
Una puntata mi ha perfino "disturbato", forse l'ultima stagione...
- - - Aggiornato - - -
ALSO
FAIL NEL TITULO: dovevi scrivere : "un po' x-files, un po' cronenberg, un po' Fringe"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il personaggio di Bishop padre sicuramente eccellente
Io vedrei anche la terza e poi farei finta che abbiano cancellato la serie è la cosa migliore.
Ma perché dite ciò?
Diciamo che si è focalizzato su un'unica situazione per poter concludere la serie
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma che fa? FRIGGE?
J4S user since 10/2001
Vista tutta la prima stagione una decina di anni fa.
Dopo la prima puntata ho pensato facesse schifo come tempi e contenuti.
Alla fine della prima stagione mi sono pentito di averla guardata, un poco come Breaking Bad.
Piuttosto mi riguardo I viaggiatori (Sliders).