sembra una roba degli anni '90, ma è del 2008.
sono ancora alla prima stagione.
non l'avevo mai visto.
fringe.
La seconda e la terza stagione sono clamorose, ma fermati alla fine della quarta.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Segnalatissimo
Ho iniziato a vederlo quest'anno perchè mia moglie voleva rivederlo. Dopo la prima puntata ho commentato: "X-Files fatto male" Alla fine della 4 stagione continuo a pensarlo; vedremo com'è il finale.
Le scritte in sovraimpressione con i luoghi sono una roba talmente imbarazzante, che mi danno ancora fastidio dopo quasi 100 episodi.
I personaggi non sono male, alcune trame verticali interessanti, e, tutto sommato, ti prende abbastanza anche seguire la trama orizzontale; ma ad un certo punto, direi verso la fine della terza, va tutto in vacca stile JJ Abrams.
Ma è CHIUSA?
Mi piaceva la prima, seconda stagione, poi svacca di brutto in *cose a caso succedono* *si fanno cose* *ok*
Senza alcun feedback da parte del mondo in cui vivono, plotholes, sembra un telefilm a porte chiuse girato dentro uno stanzino che cambio sfondo.
anna torv
Adesso è matura, 20 anni fa... madonna
le prime 2 stagioni e parte della terza sono belle ,poi fermati prendono una deriva del cazzo ed il pericolo di orchite è dietro l'angolo
Sto all'episodio 4, ho cominciato a vederla anche io 18 giorni fa, lei è veramente topa, Jonh Noble è bravissimo, purtroppo invece lui mi fa troppo Dawson Creek, ogni volta che lo vedo mi stona.
Restarting
non canti "annouannauai"?
Io per un po' l'ho seguito ma alla fine è la solita cazzatona di Orci e Kurtzman che si regge esclusivamente sul carisma degli attori, meno il figlio di Noble e wannabe moroso di Torv che è il vuoto pneumatico per quel che mi riguarda e penso proprio di aver mollato in un punto in cui la trama si stava concentrando principalmente su di lui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Alti e bassi ed effettivamente svacca sul finale, ma a me è piaciuta molto
Nella mia top 5 di prepotenza.
Piaciuto, l'ultima stagione però deve avermi fatto schifo perché non la ricordo, immagino finale merdoso
J4S user since 10/2001