devo portare grandi quantitá di roba - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: devo portare grandi quantitá di roba

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: devo portare grandi quantitá di roba

Ti consiglio un box per il tetto della macchina

Senior Member L'avatar di Arnald

Le cose della figlia lasciale a casa e prendile su Vinted in Italia, costa tutto molto poco e c'è un grande mercato.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ahahah che risatone che mi son fatto leggendo i vostri giochi di parole creativi!! Ho giocato risatone fatte vostrando i letti vostri parole!! AHAHAHHA son stato bravo?

Dunque vediamo: chi dice che una sw basta per tutto, mi vien da pensare che non abbia figli Cazzo una volta che ci ho messo la base del passeggino praticamente il 70% del bagagliaio é andato Se invece ce li avete, insegnatemi Ok, la nostra base del passeggino probabilmente non é delle piú compatte (ma ne ho provata una compatta e dopo 10 minuti che spingevo il passeggino lo volevo tirare nel fosso) peró boh... lo spazio é quello

Poi la corolla probabilmente ha un bagagliaio che rientra nel gruppo dei piccoli per le SW. É un ottimo bagagliaio, ma immagino che se lo confronti a roba che so... opel insignia, audi, bmw e via dicendo é piú piccolo, cosí a occhio eh.

In generale concordo sul fatto di cercare di viaggiare leggeri, ma che devo fare, se mi trasferisco 6 mesi un po' di roba c'é.

MA MA MA! C'é un dettaglio che non avevo considerato che cambia le cose ENORMEMENTE!

Visto che mia moglie va con la polpetta in aereo, il passeggino ce l'avrá lei!!

questo cambia le cose di PARECCHIO! Stasera vado a fare esperimenti con la scatola del case e del monitor, vai a vedere che manco ho bisogno del box da tettucio

Se butto giú i sedili sicuro non ne ho bisogno, ma magari ce la faccio a viaggiare da cummenda e non da profugo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Le cose della figlia lasciale a casa e prendile su Vinted in Italia, costa tutto molto poco e c'è un grande mercato.
    si lo abbiamo iniziato ad usare e se qualcosa non ce la facciamo a portarlo magari facciamo cosí

Senior Member L'avatar di il_guru

Ma che passeggino hai che occupa il bagagliaio di una SW? Io lo faccio stare in una 500.

Potresti anche lasciare lì il pc, che occupa un bel po' di spazio, e compratelo in Italia nuovo

La Nonna L'avatar di Lux !

Riempi l'auto con tutto quello che ti serve e metti moglie e figlia sul tetto

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ma che passeggino hai che occupa il bagagliaio di una SW? Io lo faccio stare in una 500.

Potresti anche lasciare lì il pc, che occupa un bel po' di spazio, e compratelo in Italia nuovo
    https://espiro.pl/espiro-yoga

diciamo che se lo arronzi prende veramente tanto spazio perché si piega solo per lungo... la larghezza rimane invariata. Peró si possono sganciare le ruote e se abbasso il pianale del bagagliaio riesco a metterlo in verticale e a quel punto occupa molto meno spazio.

A un certo punto prenderemo uno di quelli che si chiude a ombrello, peró onestamente l'ultima volta che sono venuto in Italia mi hanno prestato un passeggino che si chiude di piú (l'inglesina mi pare, boh) e in effetti il fatto che sia piú compatto é comodo, peró quando spingi il passeggino lo senti cazzo. Ogni volta che devi salire uno scalino sembra imploda il passeggino.

Per il computer sto valutando diverse cose, é tanto che vorrei farmi un miniITX, peró onestamente con una 4090 nel pc e una 3090 che aspetta in panchina di trovare posto sul secondo render node (che quindi occuperebbe ancora piú spazio non mi pare di averne proprio bisogno

Questo mi tira da matti, peró per fare da computer principale ha troppe poche possibilitá di storage, mi servono un paio di attacchi sata, peccato. La cpu é piú potente della mia 5900x

https://store.minisforum.de/en/products/bd
    Ultima modifica di Dadocoso; 05-06-24 alle 09:51

Senior Member L'avatar di Lolliker

A quanto pare moglie e figlia hanno seguito i consigli del forum

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    A quanto pare moglie e figlia hanno seguito i consigli del forum
    come sempre offriamo il pacchetto famiglia: dopo la madre viene la figlia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni