Originariamente Scritto da
Dadocoso
in macchina. Non la roba tipo la robba, ma roba tipo: valige, computer e monitor, passeggino, cazzi e mazzi. Questo perché a settembre andiamo a stare qualche mese in Italia.
Portare tutto tutto potrebbe comunque essere difficile, sicuramente col solo bagagliaio. Al momento il piano piú accreditato é quello di farmi il viaggio in macchina da solo e di spedire moglie e figlia in aereo, perché comunque pieni di roba cosí un viaggio cosí lungo in macchina é un po' impegnativo per la marmocchia, anche perché non so quanto tempo avró per poterlo spezzettare a dovere.
Se cosí fosse magari estendo il bagagliaio buttando giú i sedili, cosa che aumenterebbe di molto le possibilitá di riuscita dell'impresa, che rimane comunque complessa.
DA QUI PARTE IL TL;DR !!!
Per questo motivo sto pensando a un box per il tetto e per questo motivo vengo a chiedere a voi, miei wiki minions, i miei pilastri del sapere e del benessere.
Alura... ho come l'impressione che la maggior parte dei box che ho visto fin'ora é roba per attrezzatura sciistica. É cosí o é una mia impressione? Degli sci non me ne frega na mazza.
Mi serve qualcosa di sufficientemente spazioso per infilarci un trolley di quelli grossi o magari il passeggino. Le rotaiette per gli sci mi pare tolgano posto, c'é roba senza?
Devo affrontare un viaggio di 1500km quindi, ca va sans dir, la roba deve essere ben protetta da acqua cazzi e mazzi.
Devo montare il tutto su di una toyota corolla station wagon.
Che mi consigliate?