strano che non ci siano i dati dell'affluenza di solito alle 19 li davano
strano che non ci siano i dati dell'affluenza di solito alle 19 li davano
E’ un po’ una cagata, l’ho rifatto con più o meno le stesse risposte, mi è venuto Stati Uniti d’Europa (che non conosco) e poi calenda, poi pd; prima era venuto fuori tutt’altro
se continui a rifarlo magari alla fine ottieni il risultato che vuoi
E’ che non so cosa voglio
C'è da dire che SUE e Calenda hanno praticamente lo stesso programma e finiranno nello stesso gruppo all'interno del parlamento europeo, se non erro.
Non si sono presentati insieme solo perché Calenda ha litigato sia con la Bonino che con Renzi (ma ammetto che faccio fatica a ricordare con chi non abbia litigato ), e sono quindi a rischio di non superare lo sbarramento
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Elezioni europee, i dati parziali sull’affluenza delle 23: 14,07%, in calo rispetto alle precedenti su due giornate
L’appello di Bossi ai suoi: «Votate il candidato di Forza Italia»ipotizzerei che forse il compenso è ancora riferito ai rimborsi tabellari del boh dopoguerra, rivalutati e convertitiUno scrutatore prende 3,5 euro l’ora, un presidente arriva a 4,5: la metà del salario minimo ipotizzato. Ecco perché non c’è la corsa ai seggi
https://www.open.online/2024/06/08/e...alario-minimo/
Basterebbe che tutti riconoscessero il carisma di renzie.
Ultima modifica di Zhuge; 09-06-24 alle 13:24
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bel deserto al seggio
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ho votato Calenda perché così si rimedia della figa radical chic
mia mamma mi fa "ho votato Vannacci..tu sai chi è Vannacci?"
ho un brutto presentimento per queste elezioni soprattutto per il voto dei vecchi
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E fu così che Vannacci prese 30000 voti di gente che lo conosce e la pensa come lui e 670000 voti di gente che non sa chi è ma sono almeno due mesi che legge il suo nome dappertutto.
Grazie Presidente Putin.
la gente continua a credere che la Lega e co. possa DARE UNA REGOLATA al paese, ma non si rende conto che la LEGA è al governo da un botto di anni e non ha mai ha dato una regolata a niente
figuriamo all'europa poi
però a loro viene comodo dicono sempre di sistemare le cose poi chissà perchè nessuno gli va a chiedere conto e alle politiche successive si ripresentano con lo stesso slogan
PD primo , SUdE secondo, che infatti son quelli che ho votato, quasi a scatola chiusa
Il PD è diventato una barzelletta che non fa più ridere ormai.