i seggi chiudono alle 23
i crucchi (o i polacchi? ) han chiuso alle 1800 e già iniziato a contare
i seggi chiudono alle 23
i crucchi (o i polacchi? ) han chiuso alle 1800 e già iniziato a contare
Io sto dell'idea che i froci e la soia abbiano fatto ritornare i nazisti...e non putin, l'ucraina o sarcazzo.
Ogni volta che si vede una pubblicità di un'auto che gira in spazi aperti, bellissima e inutilissima e guidata da soggetti ancora più improponibili...ecco... è questo che ha fatto ritornare i nazisti.
Radio 24 diceva affluenza in linea con il 2019.
è un po' come dire che non inzozzare i marciepiedi con le cartacce fa ritornare i maleducati zozzoni.
Se uno è merda dentro lo è a prescindere.
è una cosa del DNA... in futuro scopriranno che spippolando nel DNA c'è una cosa biologica che ti va votare l'estrema destra e dire "beh, mica male putin", in pratica scopriranno il gene della malvagità.
Qualcuno domani prende le ferie per vedere quanto migliorerà finalmente l'Europa?
mica tanto vero, conosco persone che per anni votavano tendenzialmente sx o centrosx o centro comunque mai lega o altri partiti di dx
invece nell'ultimo quinquennio si sono gradualmente spostati a dx, le politiche di sx in italia ed in europa hanno rotto i coglioni a molta gente ,
la miglior propaganda per la dx è stata la sx stessa
Madonna che angoscia questo abbrivio
Beh, almeno magari possiamo dire "Io c'ero" nei prossimifuturi libri di scuola
Non nego che sorrido alla crescita esponenziale di AfD in germania.
E per Macron che ha indetto nuove elezioni entro Giugno dopo la debacle degli ultimi giorni.
Non cambiera' nulla ma almeno c'e' stato del regalo per il week end
Notte AoE.
ma macron poteva fregarsene, sono le elezioni europee, dove la gente vota per qualcosa di diverso/più alto rispetto al proprio governo o alla propria realtà nazionale
mica la gente è beota e vota alle europee come se votasse per le nazionali
In sala stampa lega c'era uno che capolavorava, credo a lol
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Io ritengo che la Croazia e la Polonia siano, come sempre sono state, territorio russo.
Scusate, mi porto avanti.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma comunque è alquanto sbagliata sta cosa che si abbiano alla fine due elezioni nazionali alternate, visto che le europee sono viste come elezioni nazionali è un modo sbagliato di votare per l'europa e allo stesso tempo è un sistema che "mette in crisi" i governi nazionali visto che alla fine sono quasi sempre in campagna elettorale
e cmq, visto come stanno andando i verdi, la salis finirà sicuramente come parlamentare
Per come la vedo io (e lo dico da uno che era l'unico conservatore in una classe liceale di comunisti e disinteressati) è che la maggior parte della gente sta a sinistra per tifo e non si chiede mai cosa effettivamente sia l'ideologia e invecchiando la paura è un impulso emozionale ben più forte di quello che li spingeva a votare a sinistra senza pernsarci troppo. E la destra è bravissima a sparare le cazzate giuste al momento giusto quando si tratta di far leva sulla paura e i social hanno solo amplificato tantissimo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
quant'era la soglia di sbarramento? Ho buttato un altro voto nel cesso?
EDIT: si.